Punteggio:
Le recensioni di “Nothing to Lose: A Grey Justice Novel” evidenziano un misto di entusiasmo e delusione tra i lettori. Mentre molti lodano i personaggi accattivanti e la trama ricca di azione, altri esprimono insoddisfazione per lo sviluppo dei personaggi e il ritmo. Nel complesso, il libro è considerato un ottimo inizio per una nuova serie, soprattutto per i fan dei precedenti lavori di Christy Reece.
Vantaggi:Personaggi accattivanti e ben sviluppati, una trama intrigante con colpi di scena inaspettati, forti elementi romantici, intensa suspense e un mix soddisfacente di azione e dramma. Molti lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente e l'investimento emotivo nella storia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato carente lo sviluppo dei personaggi, in particolare di quelli principali, con conseguente mancanza di coinvolgimento emotivo. Ci sono state anche critiche riguardo al ritmo, ai momenti di noia e alla percezione di prevedibilità della trama.
(basato su 107 recensioni dei lettori)
Nothing To Lose: A Grey Justice Novel
Niente da perdere Un romanzo di Grey Justice Le scelte sono facili quando non hai più niente da perdere Kennedy O'Connell aveva tutta la felicità che aveva sempre sognato, finché qualcuno non gliel'ha rubata. Ora è in fuga per la sua vita e deve fare una scelta: sparire per sempre o farla pagare ai responsabili.
La scelta è facile. Due uomini vogliono aiutarla, ognuno con un proprio obiettivo. Il detective Nick Gallagher è abituato a perseguire gli assassini nel rispetto della legge.
Bersagliato dalla morte, la sua vita è stata stravolta, Nick giura di far fuori i responsabili, a qualunque costo.
Ma la bella e innocente Kennedy O'Connell fa emergere ogni istinto di protezione. Mettendo da parte il suo bisogno di vendetta, farà tutto il necessario per tenerla al sicuro e aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi.
Anche il miliardario filantropo Grey Justice ha una missione. Soprannominato il "Cavaliere Bianco" di coloro che hanno bisogno di un campione, poche persone sono a conoscenza del suo lato oscuro. Avendo visto e sperimentato l'ingiustizia, Grey ne conosce il sapore amaro.
Ottenere giustizia per coloro che hanno subito un torto è un piccolo prezzo da pagare per l'umanità di un uomo. Con l'aiuto di un sorprendente complice, i tre si imbarcano in un pericoloso gioco del gatto e del topo. La scena è pronta, i giocatori sono pronti...
il gioco è iniziato. Ma qualcuno sta giocando con un'altra serie di regole e i sopravvissuti non sono un'opzione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)