Nient'altro che parole

Punteggio:   (5,0 su 5)

Nient'altro che parole (Dustin Hoiseth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nothing But Words è un racconto avvincente e sfaccettato che intreccia elementi di thriller, mistero e racconto di formazione. Segue tre amici che si imbarcano per un weekend di vacanza che si trasforma in un'oscura esplorazione delle loro relazioni e in un mistero più ampio e inquietante che circonda una forza nota come il Cuore della Foresta.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua trama intelligente, i colpi di scena ricchi di suspense e l'esplorazione dei lati più oscuri della natura umana. Combina la tensione psicologica con una narrazione profonda, creando un'atmosfera coinvolgente che tiene i lettori impegnati e indovinati. Anche lo sviluppo dei personaggi e la profondità della narrazione sono stati evidenziati come punti di forza significativi.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano in gran parte positive, non sono stati menzionati contro specifici. Tuttavia, si potrebbe dedurre che la natura complessa della trama e dei temi potrebbe non piacere a tutti i lettori, soprattutto a quelli che cercano una narrazione lineare.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nothing But Words

Contenuto del libro:

Le più grandi paure di uno scrittore sono spesso nascoste nelle sue stesse parole.

Quando il suo primo romanzo viene scelto per essere presentato al Known Poets and Authors Festival, rinomato in tutto il mondo, Ethan Garland è estasiato. È la sua occasione per competere con i grandi scrittori del suo tempo.

Ma dopo quasi due anni completamente impegnati nella creazione del suo libro, Ethan sente che i suoi rapporti personali sono diventati tesi, così invita la sua bella ragazza, Ashley, e il suo migliore amico, Marcus, a unirsi a lui per una vacanza di una settimana a Ustumah City, nel profondo nord della California.

Tutti sono entusiasti del concorso, ma tra la baita e il festival si nascondono dei segreti e, all'ombra delle sequoie, iniziano a verificarsi strani eventi, simili a quelli che si verificano nel romanzo di Ethan.

Nothing But Words è un thriller fisiologico e ricco di suspense, dove le risposte sono nascoste nelle pagine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737883241
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nient'altro che parole - Nothing But Words
Le più grandi paure di uno scrittore sono spesso nascoste nelle sue stesse parole.Quando il suo primo romanzo viene scelto per essere...
Nient'altro che parole - Nothing But Words

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)