Nicnevin e la regina sanguinaria

Punteggio:   (4,7 su 5)

Nicnevin e la regina sanguinaria (Helen Mullane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sono estremamente positive e sottolineano la storia coinvolgente e le bellissime opere d'arte. I lettori apprezzano l'accattivante protagonista e il mix di temi moderni e folklore tradizionale. Tuttavia, alcune critiche sottolineano la mancanza di profondità nella trama e nelle motivazioni dei personaggi.

Vantaggi:

Storia avvincente e appassionante, grafica bella e competente, protagonista simpatico, miscela efficace di temi moderni e folklore, sviluppo avvincente dei personaggi e conclusione soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama poco approfondita e poco chiara per quanto riguarda le motivazioni dell'antagonista, e avrebbero voluto maggiori contenuti alla fine.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nicnevin and the Bloody Queen

Contenuto del libro:

L'orrore popolare attraverso gli occhi di un adolescente moderno in questo suggestivo racconto di ossessione, suspense e magia.

Qualcosa di strano si è scatenato nel nord dell'Inghilterra. Un druido dei giorni nostri commette una serie di orribili omicidi nel tentativo di liberare l'impressionante potere degli antichi dei della Gran Bretagna. Ma l'inferno si scatena quando la sua ultima vittima, Nicnevin "NISSY" Oswald, si rivela più di quanto sembri.

Un racconto britannico che mescola magia nera e orrore, scritto da Jock, uno dei nuovi maestri della suspense a fumetti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643377131
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nicnevin e la regina sanguinaria - Nicnevin and the Bloody Queen
L'orrore popolare attraverso gli occhi di un adolescente moderno in questo suggestivo racconto di...
Nicnevin e la regina sanguinaria - Nicnevin and the Bloody Queen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)