Punteggio:
Il libro “Nick” della serie Texas Rascals racconta la storia d'amore sotto copertura tra gli agenti di polizia Nick e Michele, che indagano sul doping dei cavalli fingendosi una coppia sposata. La loro relazione è caratterizzata da umorismo, tensione e un misto di amore e animosità che rendono la lettura avvincente.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, umorismo, trama avvincente con suspense e romanticismo, facile e piacevole da leggere, forte chimica tra i protagonisti, buon ritmo e un mix soddisfacente di dramma e tensione.
Svantaggi:Meno sviluppo dei personaggi secondari, alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse affrettata o necessitasse di maggiore profondità, occasionali errori di scrittura e una trama prevedibile senza grandi sorprese.
(basato su 60 recensioni dei lettori)
Fingere di amare, onorare e obbedire a quell'esasperante Nick Nickerson? Impossibile, ma la poliziotta Michele Mallory si è ritrovata con un incarico e un nuovo “marito” da urlo...
Travestiti da sposi, Nick e Michele si mettono a indagare sul Triple Fork Ranch di Rascal, in Texas. Di giorno si comportano da coppia innamorata, ma di notte cercano di ignorare le loro tentazioni.
E si chiedono cosa succederà una volta che “Assignment: Matrimonio” è finito. Nick è il terzo libro della serie di storie d'amore di piccole città di Lori Wilde, Texas Rascals.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)