NFL Brawler: I quarant'anni di un giocatore diventato agente nelle sanguinose trincee della National Football League

Punteggio:   (4,2 su 5)

NFL Brawler: I quarant'anni di un giocatore diventato agente nelle sanguinose trincee della National Football League (Ralph Cindrich)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno trovato “NFL Brawler” un libro di memorie molto coinvolgente e ricco di spunti di Ralph Cindrich, che mette in luce il suo percorso di vita da atleta di provincia ad agente di successo della NFL. Il libro è riconosciuto per le sue divertenti storie di insider, l'umorismo e la vivacità della narrazione che porta in vita il dietro le quinte della NFL. Molte recensioni hanno elogiato i suoi temi di duro lavoro, resilienza e integrità, che risuonano in particolare con coloro che provengono da contesti o esperienze simili.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una scrittura accattivante, storie di addetti ai lavori, aneddoti dettagliati sulla NFL, considerazioni etiche sulle trattative sportive e un forte senso dell'umorismo. Molti lettori hanno apprezzato l'organizzazione dei capitoli, la rappresentazione vivida dei personaggi e le preziose lezioni condivise. Il libro è stato giudicato divertente e perspicace, in particolare per coloro che hanno familiarità con l'industria dello sport o che provengono da piccole città.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il tono dell'autore arrogante ed eccessivamente spavaldo, lamentando una percezione di pomposità nell'auto-rappresentazione di Cindrich. Alcuni hanno auspicato un approfondimento degli aspetti tecnici delle trattative. Inoltre, sono state sollevate critiche sul linguaggio volgare che potrebbe non essere adatto a tutti i tipi di pubblico.

(basato su 67 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

NFL Brawler: A Player-Turned-Agent's Forty Years in the Bloody Trenches of the National Football League

Contenuto del libro:

NFL Brawler è il racconto in prima persona di una NFL sotto assedio da parte del primo giocatore-agente del gioco, Ralph Cindrich, l'agente originale di "Blind Side", il cui divertente libro di memorie sul football professionistico porta i lettori dietro le quinte dei più importanti e scandalosi draft, accordi e scambi del gioco.

Affronta gli scandali della NFL dicendo le cose come stanno.

E porta i lettori più vicino alla vera azione di questo sport - dagli spogliatoi alle sale riunioni, e nel mondo degli agenti e dei giocatori - di qualsiasi altro libro fino ad oggi. Racconta più di trent'anni di attività nel mondo del football professionistico, sul campo e nello spogliatoio.

Nelle trattative ad alto rischio con allenatori, dirigenti e proprietari.

E nelle vite personali di agenti e giocatori... Cindrich, nominato due volte da The Sporting News come una delle 100 persone più potenti dello sport, scrive di un vero e proprio "who's who" del football professionistico: Personale della NFL come Jimmy Johnson, Bill Polian e Bill Parcells.

Proprietari della NFL come Art Rooney e Al Davis, Jerry Jones e altri.

Agenti sportivi.

E naturalmente giocatori NFL come Herschel Walker, Bill Fralic e James Farrior. Pur prendendo di petto alcuni aspetti del suo amato sport, il libro di memorie di Cindrich è divertente, e fa passare in secondo piano Jerry Maguire, Arli$$ e altri ritratti della vita di un agente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781493009534
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:280

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

NFL Brawler: I quarant'anni di un giocatore diventato agente nelle sanguinose trincee della National...
NFL Brawler è il racconto in prima persona di una...
NFL Brawler: I quarant'anni di un giocatore diventato agente nelle sanguinose trincee della National Football League - NFL Brawler: A Player-Turned-Agent's Forty Years in the Bloody Trenches of the National Football League

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)