New York nella rivoluzione come colonia e stato. Seconda edizione 1898. [Rilegato con il volume II, supplemento del 1901. Due volumi in uno

Punteggio:   (5,0 su 5)

New York nella rivoluzione come colonia e stato. Seconda edizione 1898. [Rilegato con il volume II, supplemento del 1901. Due volumi in uno (a. Roberts James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione dettagliata dei documenti della Guerra rivoluzionaria, sottolineandone l'importanza per la genealogia e la comprensione storica. Mette in evidenza il ruolo di questi documenti nel rintracciare i legami familiari e fornisce preziosi approfondimenti storici su lealisti, patrioti e sulla gestione delle proprietà confiscate.

Vantaggi:

Il libro è fondamentale per i genealogisti e fornisce affascinanti approfondimenti storici, colmando lacune che spesso sfuggono alle narrazioni generali. Copre meticolosamente l'organizzazione dei registri, i ruoli dei vari gruppi durante la Guerra rivoluzionaria e offre un resoconto approfondito della confisca delle proprietà e delle sue implicazioni.

Svantaggi:

La recensione non menziona alcuno svantaggio o contro specifico del libro; pertanto, si può dedurre che i lettori non hanno trovato aspetti negativi significativi.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

New York in the Revolution as Colony and State. Second Edition 1898. [Bound With] Volume II, 1901 Supplement. Two Volumes in One

Contenuto del libro:

Secondo solo al Massachusetts nella fornitura di truppe per la Guerra Rivoluzionaria, New York mise in campo almeno 43.645 uomini, tutti identificati in questo lavoro dai registri di leva originali e dai libri paga dell'Ufficio del Controllore dello Stato, nonché dai registri relativi ai reggimenti della “Linea” nei registri archiviati presso il vecchio Dipartimento della Guerra a Washington.

Le forze di New York erano divise in Lines, Levies e Militias, e queste unità, combinate con gli uomini dei corsari costieri, ammontavano a 43.645, ma se si aggiungono gli 8.237 uomini nominati nei Land Bounty Papers di questa seconda edizione, si arriva a una forza totale di quasi 52.000 uomini, tutti comodamente reperibili nell'indice del primo volume. Circa tre anni dopo la pubblicazione della seconda edizione di “New York nella Rivoluzione”, il Comptroller's Office dello Stato pubblicò un secondo volume, o Supplemento, di “New York nella Rivoluzione”, in pratica una raccolta dei documenti e dei registri del Comptroller's Office che erano stati utilizzati per compilare i rotoli e i turni del primo volume.

Nell'edizione ristampata che offriamo ora, questi due volumi scarsi sono stati riuniti in uno solo, e il contributo di New York alla Guerra rivoluzionaria è finalmente racchiuso in un unico volume, accessibile e conveniente, che siamo certi sarà apprezzato da chiunque sia interessato alla storia e alla genealogia di New York.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806314891
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

New York nella rivoluzione come colonia e stato. Seconda edizione 1898. Rilegato con il volume II,...
Secondo solo al Massachusetts nella fornitura di...
New York nella rivoluzione come colonia e stato. Seconda edizione 1898. [Rilegato con il volume II, supplemento del 1901. Due volumi in uno - New York in the Revolution as Colony and State. Second Edition 1898. [Bound With] Volume II, 1901 Supplement. Two Volumes in One
Too Much of a Good Thing: siete dipendenti dal vostro smartphone? - Too Much of a Good Thing: Are...
Con il suo attuale lavoro, il Dr. Roberts chiede...
Too Much of a Good Thing: siete dipendenti dal vostro smartphone? - Too Much of a Good Thing: Are You Addicted to Your Smartphone?
New York nella Rivoluzione come colonia e Stato - New York in the Revolution as Colony and...
Un'opera di notevole valore storico, Roberts ha...
New York nella Rivoluzione come colonia e Stato - New York in the Revolution as Colony and State

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)