Never Stop: Come Ange Postecoglou ha riportato il fuoco nel Celtic

Punteggio:   (4,7 su 5)

Never Stop: Come Ange Postecoglou ha riportato il fuoco nel Celtic (Hamish Carton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Hamish Carton, incentrato sulla stagione di trasformazione di Ange Postecoglou al Celtic, ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei lettori. È stato elogiato per la sua profondità, l'analisi approfondita e la narrazione coinvolgente, che si rivolge in particolare ai sostenitori del Celtic. I recensori hanno apprezzato l'equilibrio tra entusiasmo e critica informata, che lo rende un racconto celebrativo e completo della stagione e del suo significato culturale.

Vantaggi:

Analisi ben studiata e approfondita, narrazione coinvolgente, prospettiva equilibrata sulla stagione, cattura il significato culturale del Celtic ed evoca grandi ricordi per i tifosi. I lettori lo ritengono una lettura imperdibile e lo consigliano a tutti i tifosi del Celtic.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno sottolineato che il libro potrebbe essere più attraente per i fan sfegatati del Celtic, sottintendendo che i lettori occasionali o quelli che non hanno familiarità con la squadra potrebbero non entrare in contatto con i contenuti in modo così profondo. Alcuni lettori hanno notato di essere arrivati solo a metà del libro, il che suggerisce che potrebbe essere necessario un po' di tempo per affrontare appieno la lettura.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Never Stop: How Ange Postecoglou Brought the Fire Back to Celtic

Contenuto del libro:

Never Stop è la storia di come il manager australiano Ange Postecoglou ha portato il Celtic dall'orlo della disperazione fino alla UEFA Champions League, realizzando una doppietta nazionale nella sua stagione di debutto.

Postecoglou è arrivato a Glasgow praticamente senza alcuna reputazione da questa parte del mondo, ma grazie alle sue avvincenti apparizioni sui media, al suo stile di calcio coinvolgente e alla sua abitudine a vincere, è presto diventato uno dei manager più iconici del Celtic dopo il leggendario Jock Stein. Nell'estate del 2021 il Celtic era in crisi dentro e fuori dal campo: numerosi giocatori chiave, tra cui l'iconico capitano Scott Brown, avevano lasciato il club dopo una stagione che li aveva visti finire a 25 punti dai Rangers.

Quando Postecoglou arrivò in mezzo al caos - e portò con sé talenti come Kyogo Furuhashi, Josip Juranovic e Jota - anche i tifosi del Celtic tornarono allo stadio per la prima volta dall'inizio della pandemia. Postecoglou, i suoi giocatori e il pubblico formarono un legame indissolubile che avrebbe portato il Celtic al titolo di Premiership e alle fasi a gironi della UEFA Champions League.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781801504263
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Never Stop: Come Ange Postecoglou ha riportato il fuoco nel Celtic - Never Stop: How Ange...
Never Stop è la storia di come il manager australiano Ange...
Never Stop: Come Ange Postecoglou ha riportato il fuoco nel Celtic - Never Stop: How Ange Postecoglou Brought the Fire Back to Celtic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)