Neue Wege Fr Die Kultur?: Kommunikationsstrategien Und -Formate Im Europischen Kultursektor
Questo libro esamina le attuali forme di comunicazione nelle istituzioni culturali europee da una prospettiva economica, artistica e sociologica. Le offerte dei teatri e degli enti lirici durante la pandemia di Covid-19, i formati digitali dei musei e i concetti di sponsorizzazione scenica per le istituzioni culturali sono presentati, analizzati e collocati nel loro rispettivo contesto sociale.
Inoltre, vengono analizzate e presentate le campagne di comunicazione, soprattutto nello spazio digitale, di istituzioni culturali affermate. Rappresentanti noti del settore culturale si esprimono in interviste. Un altro punto focale del volume è la prospettiva dei visitatori delle istituzioni culturali.
Quali sono le loro aspettative, idiosincrasie e atteggiamenti nei confronti dell'offerta culturale? Il volume offre analisi scientifiche, casi di studio e tendenze nel campo dell'arte, della cultura e della loro commercializzazione in forma chiara. L'inclusione dei fenomeni estetici della sottocultura e della cultura popolare completa il volume.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)