Networth: Investire con successo nelle aziende che supereranno i boom e i crolli di Internet (non sono sempre loro a farlo)

Punteggio:   (3,0 su 5)

Networth: Investire con successo nelle aziende che supereranno i boom e i crolli di Internet (non sono sempre loro a farlo) (Steve Frank)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una panoramica di alto livello sulle società Internet, delineando vari modelli di business e strategie di investimento. Sebbene sia generalmente informativo, molte recensioni indicano che manca di profondità e di spunti praticabili per gli investitori seri. Nel complesso, è un'introduzione di base per i principianti, ma potrebbe non soddisfare le esigenze degli investitori esperti che cercano un'analisi dettagliata.

Vantaggi:

Offre una solida panoramica delle società internet e dei loro modelli di business.
Discute i rischi e i benefici associati all'investimento in azioni internet.
Fornisce consigli di investimento validi e accessibili ai non addetti ai lavori.
Contiene mini-profili di aziende di successo nello spazio internet.

Svantaggi:

Manca la profondità e l'analisi dettagliata necessarie per un investimento efficace.
Le informazioni possono essere troppo basilari e non nuove per gli investitori esperti.
Alcune previsioni e valutazioni appaiono eccessivamente ottimistiche.
Sottovaluta i rischi associati all'investimento in società Internet.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Networth: Successful Investing in the Companies That Will Prevail Through Internet Booms and Busts (They're Not Always the Ones

Contenuto del libro:

Investite con successo nelle aziende che supereranno i boom e le crisi tecnologiche, con i consigli indispensabili della pubblicazione economica più accreditata al mondo, il Wall Street Journal. Non c'è dubbio che Internet abbia cambiato il nostro modo di vivere, di lavorare e di investire nel nuovo millennio.

Ma mentre molti investitori hanno fatto fortuna investendo in società tecnologiche mentre la bolla azionaria di Intenet si gonfiava, molti altri hanno perso la pelle quando la bolla è scoppiata. Ora, Stephen E. Frank - veterano del Wall Street Journal e della CNBC - ci spiega cosa dobbiamo sapere per investire in titoli Intenet e tecnologici nell'odierna economia post-bolla.

In Networth, Frank delinea un quadro di riferimento semplice per capire come funziona Intenet, quali sono i diversi modelli di business e come pensare agli stack tecnologici come parte di un portafoglio di investimenti più ampio. Valuta i rischi e i vantaggi potenziali di ogni sottosettore di Internet e traccia i profili di una serie di società dot-com, da candidati ovvi come Amazon.com a titani trasformati della vecchia economia come United Parcel Service.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780743210942
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Networth: Investire con successo nelle aziende che supereranno i boom e i crolli di Internet (non...
Investite con successo nelle aziende che supereranno...
Networth: Investire con successo nelle aziende che supereranno i boom e i crolli di Internet (non sono sempre loro a farlo) - Networth: Successful Investing in the Companies That Will Prevail Through Internet Booms and Busts (They're Not Always the Ones

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)