Nessuno viene lasciato indietro: Come gli infermieri professionisti stanno cambiando il sistema sanitario canadese

Punteggio:   (4,3 su 5)

Nessuno viene lasciato indietro: Come gli infermieri professionisti stanno cambiando il sistema sanitario canadese (Claudia Mariano)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato come risorsa essenziale per gli infermieri professionisti (NP) e gli studenti di NP, in quanto presenta un'ampia gamma di storie che evidenziano il ruolo trasformativo dei NP nell'assistenza sanitaria canadese. Fornisce preziose informazioni sugli elementi pratici, emotivi e burocratici del lavoro di NP, con particolare attenzione ai modelli di assistenza olistica e alla creazione di cliniche guidate da NP.

Vantaggi:

Lettura obbligatoria per gli NP e gli studenti di NP
eccellente raccolta di storie di trasformazione
copre una varietà di argomenti rilevanti
migliora la comprensione dei ruoli e delle pratiche degli NP
grande passione trasmessa nelle narrazioni
lettura veloce e buon valore per il prezzo del Kindle.

Svantaggi:

Alcuni lettori suggeriscono che potrebbe non valere il prezzo pieno.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No One Left Behind: How Nurse Practitioners Are Changing The Canadian Health Care System

Contenuto del libro:

No One Left Behind: How Nurse Practitioners Are Changing The Canadian Health Care System, è una raccolta di storie di medici di base di tutto il Canada, che condividono le loro esperienze più memorabili con i pazienti e che illustrano chiaramente il ruolo critico che svolgono nel sistema sanitario.

Ogni storia è avvincente e unica a modo suo; racconti di vita vera che vi porteranno in un viaggio emotivo, che però definisce la passione genuina che esiste per il loro lavoro. Il ruolo di NP si è evoluto in modo significativo nel corso degli anni e si trova in diverse fasi di avanzamento in tutto il Paese.

Sebbene esistano ancora ostacoli legislativi e normativi che impediscono agli infermieri professionisti di svolgere il loro lavoro con la piena portata della loro pratica, la loro attenzione alla cura del paziente rimane il fondamento stesso della loro professione. Questo libro condivide una serie di storie di NP in tutti i settori del sistema sanitario, per fornire resoconti dettagliati di ciò che fanno. Nel loro lavoro, spesso si ricordano della nostra comune vulnerabilità come società e di come questa suscettibilità ci accomuni.

I medici di famiglia lavorano con i pazienti in tutti i contesti nel tentativo di raggiungere la salute, qualunque cosa essa significhi per il paziente. No One Left Behind è un commovente omaggio ai medici di base che hanno dedicato la loro vita a prendersi cura degli altri, rivisitando alcune delle esperienze più toccanti della loro carriera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781460263211
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nessuno viene lasciato indietro: Come gli infermieri professionisti stanno cambiando il sistema...
No One Left Behind: How Nurse Practitioners Are...
Nessuno viene lasciato indietro: Come gli infermieri professionisti stanno cambiando il sistema sanitario canadese - No One Left Behind: How Nurse Practitioners Are Changing The Canadian Health Care System

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)