Nessuno ti porta una casseruola quando tuo marito va in riabilitazione

Punteggio:   (4,6 su 5)

Nessuno ti porta una casseruola quando tuo marito va in riabilitazione (Leah Grey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accorata narrazione delle lotte e delle esperienze di una donna come moglie di un tossicodipendente. Offre incoraggiamento, umorismo e profonde intuizioni di fede. I lettori l'hanno trovato comprensibile e capace di cambiare la vita, fornendo speranza e comprensione a chi si trova in situazioni simili.

Vantaggi:

Ben scritto e avvincente, esperienze personali raccontabili, spunti biblici incoraggianti, offre speranza, affronta con umorismo argomenti pesanti, ha un impatto emotivo, fa sentire i lettori meno soli.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto di desiderare più informazioni e, sebbene risuoni profondamente con coloro che si trovano in circostanze simili, potrebbe essere più utile in particolare per i coniugi dei tossicodipendenti.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No One Brings You a Casserole When Your Husband Goes to Rehab

Contenuto del libro:

Leah Grey aveva ancora vent'anni quando la sua vita è andata in pezzi. Non riusciva a decidere cosa fosse più deprimente: lo stato del suo matrimonio o il fatto di vivere a Jersey City invece che a Manhattan.

Fino all'incontro con suo marito, aveva vissuto la vita più banale. Veniva da una piccola città del Canada che puzzava di pesce o di letame, a seconda della stagione. Si era innamorata del ragazzo in fondo alla strada e aveva un cane. La sua vita era stata insopportabilmente prevedibile... fino a quando, in una nevosa vigilia di Capodanno, uno sconosciuto alto, scuro e affascinante di New York City entrò nella sua vita.

Il suo libro d'esordio, Nessuno ti porta una casseruola quando tuo marito va in riabilitazione, è una struggente storia di adolescenza che parla di ragazzi dai capelli ricci e del lato oscuro della realizzazione dei propri sogni. Dai vestiti sformati e una storia d'amore vorticosa fino a quando è arrivato il momento di buttarsi nel fiume Hudson, Leah racconta candidamente la sua trasformazione personale attraverso la lotta del marito contro la dipendenza. La sua storia offre speranza a tutte le ragazze che si sono sentite in dovere di fuggire dai propri sogni perché non si erano avverati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781486620395
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nessuno ti porta una casseruola quando tuo marito va in riabilitazione - No One Brings You a...
Leah Grey aveva ancora vent'anni quando la sua vita è...
Nessuno ti porta una casseruola quando tuo marito va in riabilitazione - No One Brings You a Casserole When Your Husband Goes to Rehab

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)