Punteggio:
Le recensioni evidenziano un misto di eccitazione e delusione per il quarto libro della serie Reuben Cole Westerns. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato l'azione e la narrazione, alcuni hanno ritenuto che questo capitolo non abbia raggiunto gli standard dei libri precedenti.
Vantaggi:Stile narrativo coinvolgente, molta azione, eccitazione per tutto il libro, buon coinvolgimento dei personaggi nel seguire e vendicare gli amici, molto apprezzato tra le serie western.
Svantaggi:Alcuni lettori l'hanno trovato nella media rispetto ai libri precedenti, senza nulla di particolare e si sono sentiti delusi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
No One Can Hide
Prendendosi cura di uno sconosciuto ferito, Cathy non ha idea del pericolo che porterà alla sua vita tranquilla. L'uomo appartiene a una banda di spietati rapinatori di banche che hanno tentato di fare irruzione nella National Bank della piccola città di Bethlehem.
Purtroppo per loro, anche Reuben Cole e Sterling Roose si trovano in città e ora i sopravvissuti sono in fuga. Ma per riportare indietro i ritardatari, Cole dovrà guardare nel profondo della sua anima e rispondere ad alcune domande serie su se stesso.
Quando dei buoni amici muoiono, cosa sarà più importante: la vendetta o la giustizia?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)