Punteggio:
Il libro “Assassinato dai corvi” è il quinto capitolo della serie western di Reuben Cole. I lettori lo trovano molto coinvolgente e difficile da mettere giù, descrivendolo come emozionante e ben scritto. La storia conclude la serie in modo toccante, riflettendo i temi della mortalità e dell'invecchiamento.
Vantaggi:Una narrazione coinvolgente e accattivante che tiene incollati i lettori. Ben scritto con sviluppi emozionanti della trama. Offre uno sguardo riflessivo sull'invecchiamento e sulla mortalità, dando profondità al viaggio dei personaggi. Molti lettori lo considerano una lettura obbligata della serie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno provato un senso di tristezza nel sapere che era l'ultimo libro della serie. Il finale potrebbe non soddisfare le aspettative di tutti per quanto riguarda la risoluzione della trama, poiché affronta temi pesanti sull'invecchiamento.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Murdered By Crows: Large Print Hardcover Edition
Reuben Cole ha visto tutto. Ormai in pensione, trascorre le sue giornate su una sedia a dondolo all'ombra, osservando il mondo che passa.
Ma quando la signorina Amelie segnala un'intrusione, qualcosa si insinua nella sua schiena come le schegge di ghiaccio che si formano sul vetro di una finestra. Quando il giovane sceriffo Stone non torna dopo aver indagato sulla segnalazione, Cole sa che deve indossare ancora una volta la sua pistola a sei colpi e consegnare i colpevoli alla giustizia.
Ma non è più un giovanotto. Ha ancora la stoffa per affrontare assassini a sangue freddo e vivere per raccontarlo?
Questa è l'edizione a caratteri grandi di Murdered By Crows, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)