Nessuno può fermarmi se non io

Punteggio:   (5,0 su 5)

Nessuno può fermarmi se non io (Jennifer Hernandez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni mettono in evidenza una narrazione potente e relazionabile del libro, che si concentra sul viaggio personale dell'autore attraverso le sfide, in particolare dal punto di vista di un bambino durante il divorzio. I lettori lo trovano coinvolgente e stimolante, tanto da desiderare di saperne di più. Il ritratto onesto delle lotte, della resilienza e della crescita personale risuona profondamente, rendendo il libro una lettura consigliata a chi cerca motivazione e connessione.

Vantaggi:

La narrazione coinvolgente e relazionabile, il potente messaggio di resilienza, il viaggio ispiratore nel superamento degli ostacoli, l'emozione e la riflessione lasciano i lettori con la voglia di saperne di più.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici, ma alcuni lettori potrebbero trovare i temi emotivi impegnativi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No One Can Stop Me But Me

Contenuto del libro:

La storia di una vita reale da straccioni a ricchi che dimostra che tutto è possibile se solo crediamo in noi stessi".

Da adolescente, l'imprenditrice Jennifer Hernandez è caduta in una vita di ribellione: droga, sesso, bande, risse, abbandono della scuola, gravidanze e ricoveri in ospedali psichiatrici.

Come ha fatto a ribaltare la situazione, diventando un'icona del settore dei mutui ipotecari e una ricercata life coach? In No One Can Stop Me But Me, Jennifer ci accompagna in un viaggio indimenticabile, dai traumi infantili e dall'adolescenza spericolata fino al superamento di barriere che non avrebbe mai immaginato.

La ragazza, nata a Chicago, sembrava vivere una vita perfetta come figlia di venditori di palloncini di un luna park itinerante. Jennifer trascorreva le sue giornate a volteggiare sulle giostre con il fratello, fino all'improvviso divorzio dei genitori. Sentendosi sola e senza nessuno con cui parlare, Jennifer ha iniziato a cercare l'amore nei posti sbagliati e la sua vita ha iniziato ad andare fuori controllo. Tuttavia, in questo periodo buio e problematico, Jennifer è stata salvata dalla maternità ed è riuscita a riprendersi e a trovare una via d'uscita.

Oggi è tra i primi 1% dei prestatori di servizi immobiliari del Paese, a riprova del fatto che la disperazione è la madre dell'invenzione, che la vostra forza interiore e la vostra concentrazione sono il vero segreto del successo. Siete voi gli unici a limitarvi. Quando smetterete di trattenervi, potrete davvero diventare la versione migliore di voi stessi, la persona che siete destinati a essere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637632055
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nessuno può fermarmi se non io - No One Can Stop Me But Me
La storia di una vita reale da straccioni a ricchi che dimostra che tutto è possibile se solo...
Nessuno può fermarmi se non io - No One Can Stop Me But Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)