Nessuno mangia il prezzemolo: e altre cose che ho imparato dalla mia famiglia

Punteggio:   (4,0 su 5)

Nessuno mangia il prezzemolo: e altre cose che ho imparato dalla mia famiglia (David Oakley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Nessuno mangia il prezzemolo” di David Oakley è ampiamente considerato come una raccolta umoristica e divertente di storie della vita dell'autore, incentrate in particolare su aneddoti familiari e personali. Sebbene molti lettori lo trovino divertente e ben scritto, alcuni lo criticano per essere narcisistico, mal scritto o per l'eccessivo ricorso alle parolacce.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'umorismo, la relatività e gli aneddoti divertenti sulla vita familiare. Molti l'hanno trovata una lettura facile e coinvolgente, perfetta per i momenti di svago. Lo stile di scrittura è descritto come colloquiale e divertente, che fa sentire come un legame personale con l'autore.

Svantaggi:

Il libro è stato criticato per il narcisismo e l'egocentrismo dell'autore. Alcuni hanno trovato lo stile di scrittura privo di profondità, lamentando un vocabolario povero e un'eccessiva imprecazione. Alcuni recensori hanno ritenuto che non tutte le storie fossero ugualmente divertenti e alcuni hanno giudicato il libro non degno di essere investito.

(basato su 59 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nobody Eats Parsley: And other things I learned from my family

Contenuto del libro:

Nessuno mangia il prezzemolo: e altre cose che ho imparato dalla mia famiglia.

Sedetevi, prendete una birra e lasciate che vi racconti alcune storie sulla mia famiglia. Sono così ridicole che potreste pensare che siano finzione.

Come quella volta che sono andato a vedere un film vietato ai minori senza accorgermi che i miei genitori erano nella macchina accanto. O quando ho lasciato che mio figlio lanciasse un sasso dalla finestra del salotto. C'è la volta in cui ho comprato un perizoma mimetico in un negozio di esche e quella in cui ho rovinato la festa di compleanno di un bambino.

E l'altra volta che ho rovinato la festa di compleanno di un bambino. Non posso garantire che queste storie vi faranno ridere, ma posso garantire che non le ho inventate io.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578757261
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché il tuo nome è capovolto? Storie di una vita in pubblicità - Why is Your Name Upside Down?:...
Non fate cose che la gente ricorderà. Fate cose...
Perché il tuo nome è capovolto? Storie di una vita in pubblicità - Why is Your Name Upside Down?: Stories from a Life in Advertising
Nessuno mangia il prezzemolo: e altre cose che ho imparato dalla mia famiglia - Nobody Eats Parsley:...
Nessuno mangia il prezzemolo: e altre cose che ho...
Nessuno mangia il prezzemolo: e altre cose che ho imparato dalla mia famiglia - Nobody Eats Parsley: And other things I learned from my family
Multi-Landy Seconda Edizione: La difesa micidiale contro una briscola - Multi-Landy Second Edition:...
Quando gli avversari aprono di briscola, vi...
Multi-Landy Seconda Edizione: La difesa micidiale contro una briscola - Multi-Landy Second Edition: The Killer Defense Versus One Notrump

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)