Nessuno le porterà via l'anima

Punteggio:   (4,8 su 5)

Nessuno le porterà via l'anima (B. Weaver Amanda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “No One's Gonna Take Her Soul Away” offre una storia avvincente di Sapphira, che fugge dalle profondità dell'inferno dopo essere stata ingiustamente gettata in basso. La narrazione è ricca di una vivida costruzione del mondo, di una forte chimica tra i personaggi e di significativi elementi horror, tra cui body horror e gore. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e la narrazione unica, pur notando alcuni aspetti ripetitivi.

Vantaggi:

Vivace costruzione del mondo, forte sviluppo dei personaggi, trama avvincente, elementi horror ben bilanciati, narrazione autentica e cruda e un'eroina forte e riconoscibile.

Svantaggi:

Alcune parti sono sembrate ripetitive, in particolare per quanto riguarda Dante, e alcuni momenti delle sequenze d'azione sono stati notati come privi di variazioni.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No One's Gonna Take Her Soul Away

Contenuto del libro:

Sapphira Gail è morta.

E quel che è peggio è che si trova a Pandemonia, gettata nella parte peggiore di questo paesaggio infernale da una dea terrificante e mercuriale che determina il destino di ogni essere. Sapphira sa che il suo posto non è a Pandemonia. Perciò progetta di fuggire, affrontare la dea e tornare attraverso il velo, nella terra dei vivi, per trovare il responsabile della sua morte.

Ma il viaggio è insidioso: Sapphira deve percorrere il Sentiero dei Dannati, attraversando ogni parte di Pandemonia per arrivare alla sede del potere della dea. Lungo il cammino, incontra un vampiro irascibile ma premuroso, il cui tocco lenisce il cuore spezzato di Sapphira, un lupo mannaro carismatico che si strugge per un tradimento simile a quello di Sapphira e un demone malinconico determinato a ottenere la sua libertà con ogni mezzo necessario.

Anche se li recluta come alleati nella sua ricerca di vendetta, dopotutto questa è Pandemonia: ci si può davvero fidare di qualcuno di loro? E Sapphira riuscirà a fuggire o rimarrà torturata per l'eternità?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734985481
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nessuno le porterà via l'anima - No One's Gonna Take Her Soul Away
Sapphira Gail è morta.E quel che è peggio è che si trova a Pandemonia, gettata nella parte...
Nessuno le porterà via l'anima - No One's Gonna Take Her Soul Away

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)