Nessuno è perfetto: Scritti dal New Yorker

Punteggio:   (4,6 su 5)

Nessuno è perfetto: Scritti dal New Yorker (Anthony Lane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Nessuno è perfetto” di Anthony Lane ha ricevuto un mix di elogi e critiche da parte degli utenti. I lettori spesso lodano la conoscenza enciclopedica, l'arguzia e lo stile di scrittura divertente di Lane. Tuttavia, si lamentano della lunghezza del libro, di alcune copie fisiche arrivate in cattive condizioni e della mancanza di profondità percepita in alcune recensioni.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la conoscenza enciclopedica, l'umorismo intelligente e la prosa divertente di Anthony Lane. Molti trovano il suo stile di scrittura coinvolgente e spiritoso, che rende le recensioni piacevoli da leggere. Il libro è apprezzato per la ricchezza dei contenuti, tra cui una serie di recensioni di film, critiche di libri e profili di personaggi di spicco.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano il libro eccessivamente lungo e scomodo da leggere a causa delle sue dimensioni. Sono state segnalate cattive condizioni fisiche di alcune copie, come macchie e pagine stropicciate. Inoltre, alcune recensioni sono considerate poco approfondite e alcuni lettori ritengono che Lane eccella nell'individuare i difetti dei film ma manchi di passione quando ne discute i pregi.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nobody's Perfect: Writings from the New Yorker

Contenuto del libro:

Anthony Lane su Con Air -- "Le anticipazioni su Con Air dicono che si trattava di un aereo con un carico insolitamente pericoloso e potenzialmente letale. Un bel problema.

Dovreste provare i pranzi che servono da Newark. Rispetto al pollo al napalm che ho mangiato sul mio ultimo volo, gli uomini di Con Air sono pericolosi come palloncini. "Anthony Lane su I ponti di Madison County -- "Ho preso la mia copia all'aeroporto, dietro a un tizio che stava comprando il libro di lingerie di Playboy, e credo che abbia fatto un affare migliore.

Sembrava sicuramente soddisfatto del suo acquisto, mentre io ho dovuto chiedere un sacchetto di carta. Anthony Lane su Martha Stewart: "Super esperta, priva di paura, l'ultima parola in fatto di efficienza umana, Martha Stewart è la donna che ha convinto un milione di americani che hanno il tempo, i mezzi, il diritto e, dannazione, il dovere di infilare una spruzzatina di formaggio morbido al centro di un pisello, e di continuare a infilarlo finché non ci sono "cinquanta o sessanta" piselli ripieni pronti a partire.

"Per dieci anni, Anthony Lane ha deliziato i lettori del New Yorker con le sue recensioni di film, libri e profili che spaziano da Buster Keaton a Vladimir Nabokov a Ernest Shackleton. Nobody's Perfect è un'indimenticabile raccolta dell'arguzia, della satira e dell'intuizione tipiche di Lane, che soddisferà sia i lettori di vecchia data che quelli meno esperti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780375714344
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nessuno è perfetto: Scritti dal New Yorker - Nobody's Perfect: Writings from the New...
Anthony Lane su Con Air -- "Le anticipazioni su Con Air dicono che si...
Nessuno è perfetto: Scritti dal New Yorker - Nobody's Perfect: Writings from the New Yorker
I naufragi del Kent - Shipwrecks of Kent
Il risultato è un ritratto della battaglia tra gli uomini e il mare. In molti casi è stato il mare a vincere. È anche un...
I naufragi del Kent - Shipwrecks of Kent

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)