Nessuna fuga

Punteggio:   (4,2 su 5)

Nessuna fuga (Heather Lowell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “No Escape” di Heather Lowell ha raccolto recensioni contrastanti: molti lettori ne lodano la trama ricca di suspense e lo sviluppo dei personaggi, mentre altri ne criticano lo stile e il ritmo di scrittura semplicistico. Nonostante alcuni commenti negativi, sembra che l'impressione generale dell'autrice sia positiva, e diversi lettori hanno espresso aspettative per le opere future.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e ricca di suspense che mantiene vivo l'interesse dei lettori.
Personaggi come Tessa e Luke hanno relazioni ben sviluppate che aggiungono profondità alla storia.
Lo stile di scrittura di Heather Lowell è apprezzato e molti lettori ritengono che abbia un grande futuro nella scrittura.
Il mix di romanticismo e crimine aumenta il fascino del libro.
Alcuni lettori hanno notato l'originalità e la complessità delle trame.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato lo stile di scrittura eccessivamente semplicistico e ripetitivo.
La protagonista Tessa è stata criticata per la sua ingenuità e per non aver reagito in modo credibile alle situazioni di pericolo.
Problemi di ritmo, con parti del libro che si trascinano.
Alcuni lettori sono rimasti delusi perché avevano grandi aspettative dopo il primo libro e hanno ritenuto che questo non fosse all'altezza.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Escape

Contenuto del libro:

La morte è l'unica uscita....

Kelly Martin è un'adolescente spaventata e scappata di casa che ha fatto un'accusa scandalosa e poi è sparita, lasciando il procuratore di Los Angeles Tessa Jacobi con un caso da bomba a orologeria tra le mani. Quando le indagini la conducono a locali notturni chic, affari loschi e sussurri di schiavitù sessuale, Tessa capisce di essere fuori dalla sua portata. Chiede quindi aiuto a un uomo i cui contatti e la cui esperienza possono aiutarla a riportare Kelly a casa.

Scottato dal sistema in passato, l'investigatore privato LukeNovak segue le sue regole e non ha intenzione di cambiarle per accogliere una bionda intelligente e di classe dell'ufficio del procuratore distrettuale. Ma quando un assassino colpisce in modo spaventoso vicino a casa, Tessa non sa a chi rivolgersi, se non a Luke. Perché da qualche parte in un mondo sotterraneo al neon, una giovane ragazza sta scappando per salvarsi la vita. E Tessa è determinata a tirarla fuori, anche se questo significa mettere la propria vita nelle mani di un rinnegato di cui non può che fidarsi...

--Publishers Weekly su WHEN THE STORM BREAKS.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780060542146
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2004
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nessuna fuga - No Escape
La morte è l'unica uscita... Kelly Martin è un'adolescente spaventata e scappata di casa che ha fatto un'accusa scandalosa e poi è sparita, lasciando il...
Nessuna fuga - No Escape

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)