Nessuna coincidenza

Punteggio:   (4,0 su 5)

Nessuna coincidenza (Tessa D'Errico)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia dolce e coinvolgente su Halle e Reed che affrontano il loro primo anno di università, pieno di alti e bassi. La maggior parte dei lettori si è immedesimata nei personaggi e ha apprezzato la doppia prospettiva, anche se alcuni hanno trovato parti della storia lente o affrettate verso la fine.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e commovente
forte legame con i personaggi
piacevole doppia prospettiva
lettura veloce
lascia ai lettori la voglia di saperne di più sull'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune parti della storia fossero lente o poco movimentate; il finale è sembrato affrettato ad alcuni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Coincidences

Contenuto del libro:

Vi presentiamo Halle e Reed, estranei alla situazione, da ex ad amici, in questo romanzo d'esordio onesto e dinamico.

Quando Halle Hevko inizia il primo anno di college ha diciotto anni, non ha mai baciato un ragazzo e ha già in mente tutta la sua vita. Durante un compito per il giornale scolastico, incontra Reed, un affascinante giocatore di calcio, e tra i due scocca la scintilla che nessuno dei due può negare. Con un fidanzato sexy e amici divertenti con cui uscire, Halle comincia finalmente a sentire di aver trovato il suo posto.

Finché Reed non la lascia.

In procinto di iniziare il secondo anno di college, Halle non fa altro che pensare a come la sua vita sia andata a rotoli dopo la rottura e a cosa può fare per raccogliere i cocci e ricominciare da capo.

1. Ottenere voti abbastanza alti per uscire dalla sospensione accademica.

2. Smettere di bere.

3. Evitare Reed Callaway a tutti i costi.

Il suo piano viene rapidamente dimenticato quando Reed si siede accanto a lei il primo giorno di lezione come se nulla fosse cambiato, come se fosse ancora lo stesso ragazzo gentile e carismatico che ha conosciuto l'anno scorso. Come se non le avesse mai spezzato il cuore senza spiegazioni. Man mano che il semestre procede e i due si avvicinano, Halle deve decidere se è disposta a farlo rientrare nella sua vita e rischiare di essere ferita di nuovo. Nel frattempo, ostacoli vecchi e nuovi li portano a chiedersi quanto si conoscano davvero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088242766
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nessuna coincidenza - No Coincidences
Vi presentiamo Halle e Reed, estranei alla situazione, da ex ad amici, in questo romanzo d'esordio onesto e dinamico .Quando Halle...
Nessuna coincidenza - No Coincidences

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)