No Flag is a Good Flag
'Nessuna bandiera è una buona bandiera' è una storia per adulti che sentono che le nostre libertà vengono lentamente limitate e che credono che la scrittura creativa abbia ancora un posto per difenderle.
Il testo è ricco di tensione psicologica. Al centro c'è il concetto di emancipazione da narrazioni maligne.
La storia è ambientata nel 2014 e ha come protagonista Joe. È un veterano del Vietnam di 66 anni, decorato e affetto da PTSD, che gestisce il Rocking Chair Motel. Una struttura di 12 stanze situata su una solitaria autostrada del Texas occidentale. Arrivano viaggiatori, ognuno dei quali ha una storia che non riesce a raccontare. I temi trattati includono il costo umano della guerra, l'abuso di minori, la pornografia, lo Stato segreto, la violenza domestica e il razzismo. I passaggi grafici e descrittivi lasciano poco all'immaginazione.
Il libro è destinato a un lettore maturo che può continuare a riflettere su materiale inquietante pur continuando a confidare nell'intenzione positiva dell'autore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)