Nessuna attenzione gratuita: Come le donne usano la possibilità del sesso per manipolare uomini ingenui e lussuriosi

Punteggio:   (4,8 su 5)

Nessuna attenzione gratuita: Come le donne usano la possibilità del sesso per manipolare uomini ingenui e lussuriosi (Roger Currie Alan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Nessuna attenzione gratuita” di Alan Roger Currie è stato molto apprezzato dai lettori per il suo approccio diretto e perspicace alla comprensione del comportamento delle donne e delle dinamiche relazionali. Molti recensori hanno apprezzato la filosofia Mode One dell'autore, che enfatizza l'onestà e la comunicazione esplicita tra uomini e donne. I lettori riferiscono di essersi sentiti illuminati sulle aspettative e sulle dinamiche relazionali, il che ha portato a un approccio più forte nelle loro interazioni. Sebbene il libro abbia numerosi sostenitori, alcuni lettori esprimono disaccordo con alcune prospettive, indicando che il libro potrebbe non essere apprezzato da tutti.

Vantaggi:

Offre preziose intuizioni sulla natura delle donne e sulle dinamiche relazionali.

Svantaggi:

Incoraggia la comunicazione diretta, aiutando a evitare i malintesi.

(basato su 50 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Free Attention: How Women use The Possibility of Sex to Manipulate Naïve and Lustful Men

Contenuto del libro:

Alan Roger Currie, autore dei libri "Mode One", "Oooooh... Say it Again" e "The Beta Male Revolution" ha pubblicato un'edizione riveduta e aggiornata del suo popolare best-seller del 2012 per uomini eterosessuali single intitolato "The Possibility of Sex: How Na ve and Lustful Men are Manipulated by Women Regularly".

Currie è noto per essere stato il primo dating coach professionista in quella che oggi è conosciuta come "Manosfera" a incoraggiare gli uomini eterosessuali single a utilizzare metodi di comunicazione verbale diretti, specifici e onesti (altrimenti noti in modo informale come "gioco verbale diretto") come mezzo per identificare rapidamente le donne che possiedono tendenze sessualmente doppie e/o desideri altamente manipolativi e materialistici con gli uomini.

Currie è stato anche il primo dating coach professionista a creare il concetto di archetipo femminile noto come "Manipolatore di tempo", ovvero donne che sono "flirt insinceri" che cercano di sfruttare gli uomini per il loro tempo non sessuale, l'attenzione e la compagnia, nonché di approfittare degli uomini per avere accesso alle loro risorse finanziarie e ai loro beni materiali.

In questo aggiornamento del 2020 intitolato "Nessuna attenzione gratuita: How Women use The Possibility of Sex to Manipulate Na ve and Lustful Men", Currie descrive come le donne che operano come manipolatrici del tempo siano in grado di approfittare regolarmente di uomini che hanno una profonda paura del rifiuto e di uomini romanticamente o sessualmente disperati.

"No FREE Attention" rappresenta la filosofia personale di Currie, secondo cui un uomo non dovrebbe mai permettere alle donne di ottenere un accesso completo e indefinito al suo tempo, alle sue attenzioni e alla sua compagnia non sessuale, a meno che lui e quella donna non siano colleghi di lavoro o a meno che la donna non abbia già chiarito all'uomo che è decisamente interessata a condividere la sua compagnia in modo romantico o strettamente sessuale.

Dopo aver letto questo libro, gli uomini non dovranno più preoccuparsi del fatto che le donne li collochino nella temuta categoria "solo amici" (nota anche come "zona di amicizia"). Leggendo questo libro e seguendo le conoscenze, la saggezza, l'intuizione e gli insegnamenti di Currie, gli uomini cambieranno la loro mentalità e il loro paradigma.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736195123
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mode One: far sapere alle donne cosa si pensa veramente - Mode One: Let the Women Know What You're...
Se una donna è davvero "selvaggia", ma fa ogni...
Mode One: far sapere alle donne cosa si pensa veramente - Mode One: Let the Women Know What You're Really Thinking
Diretto e schietto: Far sapere ai giocatori del gioco manipolativo cosa si pensa davvero - Upfront...
Alan Roger Currie esamina gli effetti dei giochi...
Diretto e schietto: Far sapere ai giocatori del gioco manipolativo cosa si pensa davvero - Upfront and Straightforward: Let the Manipulative Game Players Know What You're REALLY Thinking
La rivoluzione del maschio beta: Perché molti uomini hanno perso completamente interesse nel...
Gli appuntamenti e le relazioni sono gli stessi...
La rivoluzione del maschio beta: Perché molti uomini hanno perso completamente interesse nel matrimonio nella società di oggi - The Beta Male Revolution: Why Many Men Have Totally Lost Interest in Marriage in Today's Society
Nessuna attenzione gratuita: Come le donne usano la possibilità del sesso per manipolare uomini...
Alan Roger Currie, autore dei libri "Mode One",...
Nessuna attenzione gratuita: Come le donne usano la possibilità del sesso per manipolare uomini ingenui e lussuriosi - No Free Attention: How Women use The Possibility of Sex to Manipulate Naïve and Lustful Men
Oooooh ... Dillo di nuovo: Padroneggiare l'arte della seduzione verbale e del sesso auditivo -...
Oooooh... Dillo ancora: Mastering the Fine Art of...
Oooooh ... Dillo di nuovo: Padroneggiare l'arte della seduzione verbale e del sesso auditivo - Oooooh . . . Say It Again: Mastering the Fine Art of Verbal Seduction and Aural Sex

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)