Nessun posto per la normalità: New York

Punteggio:   (5,0 su 5)

Nessun posto per la normalità: New York (Clifford Browder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

No Place for Normal: New York di Cliff Browder offre un'esplorazione coinvolgente e introspettiva della vita a New York City, comprendendo la sua ricca storia e il suo diverso arazzo culturale. L'autore condivide esperienze personali e riflessioni che mettono in luce vari strati della società, presentando un ritratto vivido della città attraverso la sua prospettiva unica.

Vantaggi:

La scrittura di Browder è ricca e coinvolgente e fa rivivere la città con le sue narrazioni penetranti e poetiche. Browder fornisce una visione unica di New York intrecciando aneddoti personali e contesto storico, rendendo il libro informativo e piacevole. Il libro è caratterizzato da argomenti diversi, riflessioni personali e un affascinante stile narrativo in seconda persona che attira i lettori.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero ritenere l'approccio di Browder tortuoso e i suoi sentimenti contrastanti su alcuni aspetti della città, come la WBAI, potrebbero essere visti come una mancanza di chiarezza nelle sue opinioni. Inoltre, i lettori che cercano una guida strutturata o diretta di New York potrebbero rimanere delusi dallo stile più libero e contemplativo del libro.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Place for Normal: New York

Contenuto del libro:

Dagli avvistamenti casuali dello spettrale (e spettacolare) Rollerena, un uomo sulla quarantina che benediceva gli astanti con le sue benedizioni da fata madrina in una nuvola di tessuto bianco e strass, ad alcuni dei ritrovi frequentati da Charles Dickens durante le sue visite in città, l'autore Clifford Browder non lascia nulla di intentato o, se vogliamo, di non toccato.

Gli argomenti trattati includono (ma non si limitano a) alcolisti, abortisti, ladri di tombe, Occupy Wall Street, la parata del Gay Pride, visioni di peyote, peccatori che i newyorkesi sopportano (o non sopportano) e un artista che fa arte con una pistola a spruzzo piena di sangue e un dito del piede umano annerito. Dal grottesco al coinvolgente, No Place for Normal: New York celebra l'arazzo scioccante, strano, imprevedibile, ma assolutamente meraviglioso che rende New York diversa da qualsiasi altra città del mondo, e un luogo che molti sono orgogliosi di chiamare casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634137249
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nessun posto per la normalità: New York - No Place for Normal: New York
Dagli avvistamenti casuali dello spettrale (e spettacolare) Rollerena, un uomo...
Nessun posto per la normalità: New York - No Place for Normal: New York
Il gioco del denaro nella vecchia New York: Daniel Drew e i suoi tempi - The Money Game in Old New...
"""" Sono diventato milionario prima ancora di...
Il gioco del denaro nella vecchia New York: Daniel Drew e i suoi tempi - The Money Game in Old New York: Daniel Drew and His Times

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)