Punteggio:
Il sesto libro della serie Pink Bean, “No Other Love” di Harper Bliss, esplora le sfide e le profondità emotive di una relazione di lunga durata tra Annie, proprietaria di una libreria, e sua moglie Jane, autrice di romanzi rosa. Ambientata a Sydney, la storia mette in luce i temi dell'amore, della fiducia e delle complessità che sorgono dopo due decenni di matrimonio, introducendo al contempo personaggi familiari dei libri precedenti della serie. La scrittura è apprezzata per l'autenticità emotiva, lo sviluppo dei personaggi e i contenuti ben curati. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso preoccupazione per la ripetitività della trama e per l'antipatia dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo dei personaggi e profondità emotiva.
⬤ Trame coinvolgenti e relazionabili che affrontano i temi complessi dell'amore e della fiducia nelle relazioni a lungo termine.
⬤ Dialogo autentico e scrittura ben fatta.
⬤ Ben editato con errori grammaticali minimi.
⬤ Può essere letto come romanzo a sé stante, pur rimanendo in contatto con i personaggi precedenti.
⬤ Alcune trame risultano ripetitive e stantie per i lettori di lunga data.
⬤ I personaggi principali possono essere a volte difficili da capire a causa delle loro insicurezze.
⬤ Critiche sul fatto che sia meno coinvolgente rispetto ai libri precedenti della serie.
(basato su 100 recensioni dei lettori)
No Other Love
La libreria di Annie McLean, in difficoltà, è stata salvata unendo le forze con il Fagiolo Rosa.
Sua moglie, l'autrice lesbica di romanzi rosa Jane Quinn, trova la sua vita tranquilla e la sua routine costante messe in discussione dall'introduzione del Fagiolo Rosa e dei suoi numerosi e colorati personaggi. Sia la sua mente che il suo corpo sembrano essere in difficoltà con la nuova situazione.
Mentre Jane cerca di capire come orientarsi e adattarsi ai numerosi cambiamenti che la riguardano, Annie ha sviluppato un interesse più che vivo per Kristin, la proprietaria del Pink Bean. Cosa succede quando una relazione lunga e duratura viene messa alla prova? Possono Annie e Jane salvare il loro matrimonio e nel frattempo ritrovare se stesse e l'altra?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)