Nervi d'acciaio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Nervi d'acciaio (Craig Thorne)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Nerves of Steel

Contenuto del libro:

Samuel, il figlio di Craig Thorne, era un bambino sano e attivo di nove anni quando una rara malattia lo ha reso improvvisamente paralizzato, incapace di muoversi e respirare.

È successo. È uno schifo che sia successo, ma è successo. Non possiamo farci nulla. Dobbiamo solo andare avanti, andare avanti”. - Samuel Thorne (nove anni) Giorno 48 16 gennaio 2016.

Nervi d'acciaio” è la storia dell'immenso coraggio di un ragazzo e dell'impatto che la sua malattia ha avuto sulle persone a lui più vicine.

Nel suo emozionante racconto del “peggior incubo di un genitore”, Craig esplora le lezioni apprese dai 480 giorni di degenza in ospedale di Samuel e dal suo eventuale ritorno a casa.

Il ritorno a casa, nella speranza che possa aiutare chiunque si trovi ad affrontare una crisi simile.

Ricco di consigli pratici e di spunti personali sulla vita quotidiana in un'unità di terapia intensiva pediatrica, Nervi d'acciaio è una guida preziosa per i genitori e i sostenitori dei bambini gravemente malati, nonché per gli operatori sanitari che lavorano con loro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922603012
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nervi d'acciaio - Nerves of Steel
Samuel, il figlio di Craig Thorne, era un bambino sano e attivo di nove anni quando una rara malattia lo ha reso improvvisamente paralizzato,...
Nervi d'acciaio - Nerves of Steel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)