Nerovestito

Punteggio:   (4,8 su 5)

Nerovestito (Lawrence Lindell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

Blackward

Contenuto del libro:

Nero, strano, goffo e orgoglioso di esserlo. Benvenuto nel club!

Siete stanchi di sentirvi fuori posto? Unisciti al club. Si chiama Sezione. Si potrebbe pensare che un posto dove rilassarsi, chiacchierare e trovare una comunità sia molto più facile da trovare per i punk nerd e queer. Ma quando quattro amiche di lunga data, appassionate di libri - Lika, Amor, Lala e Tony - non riescono a trovare ciò di cui hanno bisogno, prendono in mano la situazione e creano uno spazio dove possono essere al cento per cento ciò che sono: Neri, queer e strani.

Il gruppo lancia un appello a tutti i neri impacciati affinché si rechino al centro sociale per entrare in contatto. Ma la scarsa affluenza e gli scontri con troll di ogni tipo non fanno altro che scatenare l'ansia di tutti. Quando i nostri protagonisti iniziano a mettere in discussione i meriti della loro visione, una vita di insicurezze - sul fatto di non essere abbastanza bravi o abbastanza neri - viene a galla. Riusciranno a trovare un modo per cambiare le cose in tempo per la loro idea radicale, il Blackward Zine Fest?

I personaggi di Lawrence Lindell emergono dalla pagina in un giocoso Technicolor. Dalla salute mentale al romanticismo, dalle micro e macro aggressioni alla gioia, il nostro gruppo affronta tutto ciò che la vita gli riserva in questa storia commovente sulla costruzione di un luogo di appartenenza e sul potere della comunità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781770466784
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:188

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nerovestito - Blackward
Nero, strano, goffo e orgoglioso di esserlo. Benvenuto nel club! Siete stanchi di sentirvi fuori posto? Unisciti al club. Si chiama Sezione. Si...
Nerovestito - Blackward

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)