Nero abbastanza uomo abbastanza: Abbracciare la mia razza mista e la mia fluidità sessuale

Punteggio:   (4,9 su 5)

Nero abbastanza uomo abbastanza: Abbracciare la mia razza mista e la mia fluidità sessuale (Gee Smalls)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'autobiografia potente e di grande impatto emotivo che analizza l'esperienza dell'autore nel suo percorso di crescita birazziale e gay, catturando le sue lotte con l'identità e l'accettazione. I lettori ne apprezzano la cruda onestà, l'abilità narrativa e la capacità di evocare un'ampia gamma di emozioni. Molti lo ritengono relazionabile e stimolante, e raccomandano caldamente ad altri di leggerlo.

Vantaggi:

Narrazione accattivante, voce cruda e autentica, temi relativi all'identità e all'accettazione, profondità emotiva, incoraggia l'auto-riflessione e la guarigione, fornisce ispirazione e connessione ad altri lettori, ben scritto e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto emotivo opprimente, alcuni potrebbero non relazionarsi con alcuni aspetti della narrazione e ci sono menzioni di argomenti difficili come i traumi infantili e i giudizi della società che alcuni potrebbero trovare scomodi.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Black Enough Man Enough: Embracing My Mixed Race and Sexual Fluidity

Contenuto del libro:

L'avvincente viaggio contemporaneo di un uomo attraverso molteplici coming out per vivere autenticamente la sua identità unica.

Abbastanza nero, abbastanza uomo

Abbracciando la mia razza mista e la mia fluidità sessuale.

Sapevo di essere diverso, venivo chiamato “mezzo frocio”, preso in giro per la mia pelle chiara e luminosa, i morbidi ricci afro, il viso lentigginoso e i modi femminili. Crescendo come figlio di un papà nero e di una mamma bianca nella cultura nera Gullah Geechee a James Island, nella Carolina del Sud, negli anni '80, ero un outsider.

La mia crisi d'identità adolescenziale, fatta di confusione razziale e sessuale, mi ha portato all'altare con la mia fidanzata del liceo, alla gioia della paternità e poi all'ombra dei bassifondi prima del divorzio e di una tumultuosa battaglia per la custodia. Mentre abbracciavo tutto ciò che sono, ho sviluppato la mia voce, usandola per parlare dei movimenti per l'uguaglianza razziale e LGBT, nonché per dire “lo voglio” e sposare l'uomo che amo e creare una realistica famiglia mista del XXI secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733082808
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nero abbastanza uomo abbastanza: Abbracciare la mia razza mista e la mia fluidità sessuale - Black...
L'avvincente viaggio contemporaneo di un uomo...
Nero abbastanza uomo abbastanza: Abbracciare la mia razza mista e la mia fluidità sessuale - Black Enough Man Enough: Embracing My Mixed Race and Sexual Fluidity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)