Punteggio:
Il libro racconta le avventure dell'iguana Brontolo e dei suoi amici che aiutano i cuccioli di tartaruga marina a trovare il padre. Il recensore, che non conosce i libri precedenti della serie, ha apprezzato la trama nonostante alcuni problemi di familiarità con i personaggi e di incoerenza dei caratteri.
Vantaggi:Storia coinvolgente e carina. Il recensore ha apprezzato le avventure dei personaggi e ha trovato la storia piacevole per i bambini. Il libro ha ricevuto un feedback positivo dal bambino di tre anni del recensore.
Svantaggi:Mancanza di familiarità con i personaggi per i nuovi lettori. Il recensore ha notato delle incongruenze nei caratteri e nei colori dei dialoghi, che potrebbero confondere i lettori.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Babies on Board (part 2)
In Bambini a bordo (parte 1), abbiamo seguito l'iguana Brontolo e i suoi amici fino all'oceano per una giornata in spiaggia con la famiglia. Qui hanno incontrato il loro vecchio amico, la Tartaruga marina gigante, che attendeva l'arrivo dei suoi figli.
Bambini a bordo (parte 2) continua la storia. Brontolo e i suoi amici tornano sulla spiaggia, ma questa volta nel cuore della notte. Sono lì per assicurarsi che tutti i piccoli di tartaruga arrivino sani e salvi al mare, dove il padre attende con ansia il loro arrivo.
Ma come tutti sappiamo, nulla va mai liscio quando si tratta di Brontolo l'iguana, il pappagallo verde, il signor scoiattolo e il topolino. Seguiteci e guardate come i nostri eroi lottano contro il tempo e un semaforo per aiutare le tartarughe marine a trovare il loro papà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)