Nemico alieno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Nemico alieno (Ursa Dax)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Alien Enemy

Contenuto del libro:

Questa è la nuova edizione con copertina in brossura discreta di Alien Enemy di Ursa Dax, il libro n. 2 dei Fated Mates of the Sea Sand Warlords.

"Mi chiamano il Gahn Folle. Ma non mi sono mai sentito veramente pazzo finché non ho visto il suo volto...".

CHAPMAN.

Quindi la nostra missione su un pianeta alieno è fallita prima ancora di iniziare. Ottimo. Ora sono l'unico membro dell'equipaggio militare sopravvissuto, che guida un gruppo di donne civili in un territorio sconosciuto. Ma si scopre che un solo soldato non è sufficiente a proteggerle dai mostri di questo pianeta. Ben presto veniamo tutti catturati da un gruppo di guerrieri barbari alieni con la coda. Quando incontro il loro enorme capo dagli occhi rossi, mi stringe gli artigli intorno alla gola e sembra che voglia schiacciarmi. Riesco a pensare a un solo nome per lui: Il Nemico.

È pazzo, lunatico e il suo ego è più grande dell'intero pianeta. Tutto ciò che lo riguarda mi mette a disagio. La mia sfida è una spina nel fianco altrettanto grande, se si considera che i suoi sguardi e i suoi ringhi sono un'evidenza.

Non ci sopportiamo, ma per qualche motivo continuiamo ad avvicinarci l'uno all'altra, ancora e ancora. Se lo odio così tanto, perché non riesco a stargli lontano?

E quando afferma che sono la sua compagna, perché non voglio scappare?

FALLO.

Le donne delle Sabbie del Mare sono ormai poche, quindi le femmine sconosciute che appaiono nel deserto sono una grande manna per la mia tribù. Ma il loro capo, quello con i capelli color fiamma, mi sfida a ogni passo, la sua insolenza mi irrita. Non capisco le sue parole senza senso, ma riconosco l'odiosa sfida nei suoi strani e adorabili occhi.

Mi viene voglia di punirla.

Mi fa venire voglia di farla mia.

È il fuoco nelle mie vene. Una sete che non posso placare. Una bellissima tortura. Una follia.

Mi fa sentire come se stessi perdendo il controllo.

Mi fa mettere in discussione tutto. Persino la mia stessa sanità mentale.

Alla fine si sottometterà, mi riconoscerà come suo compagno e porrà fine alle mie sofferenze? O mi getterà a capofitto nella follia?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781738844999
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Orfano alieno - Alien Orphan
"Mi sono allenato, ho lottato e combattuto per tutta la vita. Ma conquistare l'amore del mio compagno è la sfida più grande che abbia mai affrontato..."...
Orfano alieno - Alien Orphan
Nemico alieno - Alien Enemy
Questa è la nuova edizione con copertina in brossura discreta di Alien Enemy di Ursa Dax, il libro n. 2 dei Fated Mates of the Sea Sand Warlords."Mi chiamano...
Nemico alieno - Alien Enemy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)