Nello Xinjiang

Punteggio:   (3,9 su 5)

Nello Xinjiang (Ben Colbridge)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Into Xinjiang è un romanzo avvincente e ben scritto che affascina i lettori con una storia avvincente e descrizioni vivide della Cina. La trama segue un'avventura dal ritmo incalzante mentre il protagonista, Dan, affronta le sfide che gli si presentano mentre è ingiustamente accusato di un crimine. I lettori hanno lodato il libro per la sua inarrestabilità e si sono detti ansiosi di leggere le opere future dell'autore.

Vantaggi:

La storia coinvolgente ed emozionante, le eccellenti descrizioni dei vari luoghi della Cina, la narrazione ben ritmata che tiene incollati i lettori e l'evidente conoscenza e affetto dell'autore per le ambientazioni migliorano l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la rappresentazione della sorveglianza in Cina potrebbe mancare di realismo, poiché l'autore si prende delle libertà con alcuni scenari per scopi narrativi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Into Xinjiang

Contenuto del libro:

Quando una fotografia apparentemente innocente nelle strade di Pechino scatena una caccia all'uomo su scala nazionale, inizia una fuga disperata verso la libertà e il giovane viaggiatore britannico Daniel Weaver si ritrova a correre per la sua vita. Usando l'ingegno, i depistaggi e un cambio di identità, Dan fugge attraverso i deserti della Cina settentrionale alla ricerca della libertà. A metà del volo incrocia una guida turistica americana di nome Lisa, che promette di aiutare Dan a fuggire, ma le sue motivazioni rimangono poco chiare mentre un miliardo di persone cerca il giovane backpacker. C'è qualcuno che è chi dice di essere?

Preso nel mezzo di uno scandalo politico, Dan si trova al di fuori delle sue possibilità in un Paese in cui non parla la lingua e deve eludere l'esercito, la polizia, i media e tutti gli altri. Non conosce le vere ragioni della sua terrificante situazione, ma il suo destino è stato segnato entro ventiquattro ore dall'atterraggio. Dan deve fuggire dalla Cina senza essere visto o affrontare una vita di carcere per un crimine che non ha commesso.

Tutto ciò che sa è che deve scappare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803136554
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nello Xinjiang - Into Xinjiang
Quando una fotografia apparentemente innocente nelle strade di Pechino scatena una caccia all'uomo su scala nazionale, inizia una fuga disperata...
Nello Xinjiang - Into Xinjiang

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)