Punteggio:
Il libro è una storia avvincente e ben congegnata che cattura i lettori fin dall'inizio grazie a un forte sviluppo dei personaggi e a una trama ricca di suspense. I recensori hanno apprezzato la tensione e le complessità del processo di salvataggio, anche se alcuni hanno trovato parti della narrazione lente o confuse all'inizio.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e difficile da mettere giù
⬤ personaggi forti che sono relazionabili
⬤ suspense e ben scritto
⬤ buona rappresentazione del processo di salvataggio
⬤ forte narrazione e bella prosa
⬤ una serie che vale la pena seguire.
Alcuni lettori hanno sperimentato una partenza lenta o hanno trovato l'inizio confuso; alcuni personaggi sono stati criticati per essere eccessivamente drammatici.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Into The Fog
Tre bambini scomparsi. Una tempesta selvaggia. Molto lontano da casa.
La giornalista di Melbourne Georgie Harvey è presente quando tre bambini scompaiono da un campo gestito dalla polizia nei Dandenong Ranges. Quando John Franklin, poliziotto di Daylesford, apprende la notizia, si trova in trasferta a 200 chilometri di distanza. Sentendosi responsabile per i piccoli fratelli, abbandona il suo posto per unirsi alle ricerche.
Qualcuno ha visto i bambini. Qualcuno sa qualcosa. Ogni minuto è vitale.
La frustrazione e la disperazione aumentano con l'intensificarsi della tempesta polare. Spinti all'esterno dai detective locali, Franklin e Georgie scoprono collegamenti informatici con un predatore seriale e un'altra bambina scomparsa. Ma anche se rischiano tutto, possono evitare la tragedia?
Il migliore di Sandi Wallace! Into the Fog è coinvolgente, dal ritmo incalzante e ricco di suspense”.
-Karen M. Davis, ex detective della polizia del New South Wales e autrice della serie Lexie Rogers.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)