Nella mia scia

Punteggio:   (4,7 su 5)

Nella mia scia (Amanda Legault)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

In My Wake

Contenuto del libro:

Una sera, mentre guidava lungo l'autostrada per incontrare un'amica, Amanda credeva di poter affrontare il mondo. Poi, in un batter d'occhio, un semirimorchio ha schiacciato il suo SUV come una lattina. La sua sofferenza interiore si è manifestata in tutto il corpo con il collasso dei polmoni, la rottura del collo, un trauma cerebrale e l'oblio totale.

Dopo settimane di coma e di lotta contro la morte, Amanda ha finalmente ripreso conoscenza, ma non sapeva nulla della sua vita o di come funzionare come essere umano.

Questa è una narrazione potente della stanza della guerra del corpo e dell'anima di Amanda e della presenza, della misericordia e dell'amore incondizionato di Dio.

Informazioni sull'autore:

Amanda Legault sogna di diventare un'autrice da sempre e ha iniziato a scrivere innumerevoli storie incompiute. Alla fine, dopo che una storia dell'amore redentore di Dio è stata scritta sulla sua vita e non poteva essere lasciata in sospeso, le parole sono uscite fuori. Continua a lavorare nel ministero dei giovani ed è assistente educativa nelle scuole superiori. Amanda vive a Manitoba con il marito e i due figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781486611881
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nella mia scia - In My Wake
Una sera, mentre guidava lungo l'autostrada per incontrare un'amica, Amanda credeva di poter affrontare il mondo. Poi, in un batter d'occhio, un...
Nella mia scia - In My Wake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)