Nella fattoria: Razze animali tradizionali e araldiche in ritratti e racconti

Punteggio:   (4,9 su 5)

Nella fattoria: Razze animali tradizionali e araldiche in ritratti e racconti (Aliza Eliazarov)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “On The Farm” di Aliza Eliazarov è molto apprezzato per le sue splendide fotografie di animali da fattoria e per la sua narrazione informativa sul loro patrimonio. I lettori apprezzano la profondità della comprensione e il legame con gli animali, che lo rendono non solo visivamente attraente ma anche educativo. È un ottimo regalo per gli amanti degli animali di tutte le età e stimola la gioia fornendo conoscenze sulla vita in fattoria.

Vantaggi:

Ritratti di animali straordinari e accattivanti.
Testo coinvolgente e informativo che aggiunge profondità alle immagini.
Adatto a tutte le età, è un regalo perfetto.
Approfondimenti unici sulle razze tradizionali e sulla vita in fattoria.
Aneddoti divertenti e legami personali con gli animali.
Il design e l'impaginazione ottimi migliorano l'esperienza complessiva.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati segnalati svantaggi significativi. Alcuni lettori fanno notare che il libro può essere visto principalmente come un oggetto da salotto, ma offre molto più valore grazie al suo contenuto educativo.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

On the Farm: Heritage and Heralded Animal Breeds in Portraits and Stories

Contenuto del libro:

Una raccolta di ritratti commoventi ed eterei di razze da allevamento di una famosa fotografa di animali, insieme a storie personali e alla storia di queste razze nelle fattorie americane.

Gli straordinari ritratti di animali di Aliza Eliazarov sono diventati un fenomeno nazionale e sono apparsi sulle pagine del New York Times, di Food & Wine, del Washington Post e di altri giornali. In On the Farm l'autrice racconta le storie che si celano dietro a queste immagini, approfondendo le diverse razze animali che sono arrivate a definire il moderno movimento agricolo in America.

Queste razze si sono evolute con l'umanità per migliaia di anni, rendendo possibile l'ascesa della civiltà. Tuttavia, nell'era dell'agricoltura industrializzata, sono diventate rare e molte sono sull'orlo dell'estinzione. Aliza utilizza la sua macchina fotografica per immortalare questi animali che stanno scomparendo in tutte le fasi della vita, dalla nascita all'infanzia fino alla vecchiaia. Mostra ai lettori un'anatra che frequenta l'ora delle storie in una biblioteca locale, una capra che è miracolosamente scampata a un fienile in fiamme, una mucca di nome Cardi B che si è persa in una tempesta e molti altri animali che scaldano il cuore e che vivono tra noi.

Con racconti lirici, contesto storico e panoramica delle razze, On the Farm fa rivivere gli animali che abbiamo plasmato e che in cambio hanno plasmato e cambiato il nostro mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984857408
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nella fattoria: Razze animali tradizionali e araldiche in ritratti e racconti - On the Farm:...
Una raccolta di ritratti commoventi ed eterei di...
Nella fattoria: Razze animali tradizionali e araldiche in ritratti e racconti - On the Farm: Heritage and Heralded Animal Breeds in Portraits and Stories
Il cane migliore: ritratti esilaranti e commoventi dei cuccioli che amiamo - The Best Dog: Hilarious...
Una splendida, commovente e comica raccolta di...
Il cane migliore: ritratti esilaranti e commoventi dei cuccioli che amiamo - The Best Dog: Hilarious to Heartwarming Portraits of the Pups We Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)