Nella culla del silenzio: Viaggi interiori ed esteriori attraverso la bellezza, il dolore, la risata, la fantasticheria e l'infinito

Punteggio:   (5,0 su 5)

Nella culla del silenzio: Viaggi interiori ed esteriori attraverso la bellezza, il dolore, la risata, la fantasticheria e l'infinito (Gary Siegel)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

In the Cradle of Silence: Inner and Outer Journeys through Beauty, Pain, Laughter, Reverie and the Infinite

Contenuto del libro:

Questo libro è il risultato di circa cinque anni di scrittura di poesie e di letture nella scena poetica della Mid-Hudson Valley. È la mia condivisione con voi delle mie immaginazioni più care, personali, giocose e profonde.

Ora ho la possibilità di metterle insieme in un formato che crea un insieme più grande. Spero che vi piaccia, che vi commuova e vi stimoli.

I gruppi di poesie, la maggior parte di essi, si chiamano Flussi. Questo perché ogni capitolo è un'entità separata, un movimento attraverso vari regni di materiale, con ciascuno un inizio, un viaggio e una conclusione.

Vedo questa raccolta come qualcosa da leggere lentamente e da masticare. La poesia è un'occasione per parlare in modo profondo e concentrato. Sembra creare l'opportunità per i poeti di scavare profondamente in se stessi o, in alternativa, di scomparire e lasciare che gli eventi e l'ambiente circostante li penetrino. È anche un'occasione per stupirsi e ridere. Cugini.

E poi si arriva al resoconto.

Dopo molte ore di immersione, sono lieto di consegnarvi questo resoconto. Ora tocca a voi vedere dove vi porterà.

Buon viaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948796521
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nella culla del silenzio: Viaggi interiori ed esteriori attraverso la bellezza, il dolore, la...
Questo libro è il risultato di circa cinque anni di...
Nella culla del silenzio: Viaggi interiori ed esteriori attraverso la bellezza, il dolore, la risata, la fantasticheria e l'infinito - In the Cradle of Silence: Inner and Outer Journeys through Beauty, Pain, Laughter, Reverie and the Infinite

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)