Nella camomilla fredda: Un tè e un mistero da leggere

Punteggio:   (3,8 su 5)

Nella camomilla fredda: Un tè e un mistero da leggere (Joy Avon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In “In Cold Chamomile”, il terzo libro della serie Tea and a Read Mystery, Callie Aspen e sua zia Iphy si trovano coinvolte in un mistero di omicidio durante un evento di San Valentino a Haywood Hall. Tra intrecci romantici e relazioni personali, le due donne si adoperano per scagionare il nome del principale sospettato, affrontando al contempo le tensioni interpersonali e le complessità della loro indagine.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una trama di mistero ben costruita, con colpi di scena e indizi coinvolgenti, che tengono i lettori in bilico. L'ambientazione e il tema, incentrato sui libri e sul tè, aggiungono fascino. Molti lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi e le interazioni tra Callie e Iphy, così come l'umorismo che li circonda.

Svantaggi:

Diversi recensori notano che la trama può sembrare lenta e tirata per le lunghe, con momenti di dramma non necessari che mettono in ombra il mistero. Alcuni ritengono che le dinamiche dei personaggi manchino di profondità e che la risoluzione del mistero sia spesso prevedibile. Sono state mosse critiche anche alle tensioni irrisolte nelle relazioni tra i personaggi e ad alcuni elementi che sono sembrati affrettati o poco sviluppati.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In Cold Chamomile: A Tea and a Read Mystery

Contenuto del libro:

Appena in tempo per le feste, In Cold Chamomile sarà sicuramente una freccia di Cupido puntata dritta verso la vostra libreria.

L'organizzatrice di tè Callie Aspen scopre che le frecce di Cupido possono essere mortali quando una festa di San Valentino finisce con un omicidio.

Callie Aspen non riesce a pensare a un posto più appropriato per trascorrere il giorno di San Valentino della sua città d'adozione, Heart's Harbor, nel Maine. Quando non aiuta al Book Tea, la sala da tè vintage della prozia Iphy, Callie addobba Haywood Hall con cuori e rose per il grande evento di San Valentino, in cui i cittadini si innamoreranno di dolci, musica che scalda il cuore e libri deliziosi. Ma la tensione si fa sentire: La bibliotecaria discute con l'esperto che è a disposizione per valutare i preziosi volumi. Iphy è scioccata nel riconoscere nel baritono che canterà all'evento una vecchia conoscenza, che sperava di non incontrare mai più. E poi, quando viene scoperto un cadavere, il cucchiaio dei sospetti punta verso le molte persone che avevano motivi per volere la vittima morta.

Quando una vecchia conoscenza di Iphy attira l'attenzione del vicesceriffo Ace Falk, Callie si trova in difficoltà. Ace, come al solito, non vuole che Callie sia coinvolta, ma come può ignorare l'angoscia di Iphy per la sorte di un uomo a cui tiene più di quanto voglia ammettere? Consegnare l'assassino alla giustizia può mettere in pericolo la nascente relazione di Callie con Ace e, forse, la sua stessa vita.

Callie e la squadra del Book Tea pensano di avere il caso in pugno, ma devono ancora scoprire verità sconvolgenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643852881
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nella camomilla fredda: Un tè e un mistero da leggere - In Cold Chamomile: A Tea and a Read...
Appena in tempo per le feste, In Cold Chamomile sarà...
Nella camomilla fredda: Un tè e un mistero da leggere - In Cold Chamomile: A Tea and a Read Mystery
In Peppermint Peril - Un mistero da leggere e un tè - In Peppermint Peril - A Tea and a Read...
Perfetto per i fan di Lorna Barrett e Jenn...
In Peppermint Peril - Un mistero da leggere e un tè - In Peppermint Peril - A Tea and a Read Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)