Punteggio:
Le recensioni sull'ultimo libro di Tom Swift sono contrastanti: molti apprezzano gli aggiornamenti moderni e la narrazione emozionante rivolta al pubblico più giovane, mentre altri criticano la profondità dei personaggi e la qualità della scrittura rispetto alle serie precedenti.
Vantaggi:Emozionante e coinvolgente per i giovani lettori, con aggiornamenti moderni che lo rendono rapportabile, incoraggiante per il pensiero scientifico e creativo, buono per i lettori riluttanti e nostalgico per i fan più anziani.
Svantaggi:Lo sviluppo dei personaggi è superficiale, la qualità della scrittura è carente rispetto alle serie precedenti, il formato della novella più breve è criticato e alcune recensioni suggeriscono che non vale la pena leggerlo rispetto alla serie originale.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Into the Abyss, 1
TOM È NEI GUAI IN ALTO MARE... Tom.
Bud e Yo si trovano sulla S. S. Nestor, una nave da ricerca della Swift Enterprises, per assistere al collaudo del Verne-1, il sommergibile del signor Swift.
Swift intende utilizzare il Verne-1 per posizionare una rete di sismometri sul fondo del mare per rilevare terremoti sottomarini, eruzioni vulcaniche e altri fenomeni che potrebbero generare maremoti sulla superficie dell'oceano. Ma quando una tempesta inaspettata colpisce e la S.
S. Nestor perde il contatto con il Verne-1, tocca a Tom salvare suo padre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)