Punteggio:
Il libro “Negli abissi” di Loreth Anne White è un thriller psicologico su Ellie, accusata dell'omicidio del marito. I recensori hanno lodato l'intricata trama, gli intelligenti colpi di scena e lo sviluppo dei personaggi, mentre alcuni hanno trovato l'inizio lento e il ritmo irregolare. Nel complesso, i pareri sono stati molto diversi, da quelli che lo raccomandano come una lettura avvincente a quelli che esprimono delusione per la sua esecuzione.
Vantaggi:⬤ Trama intricata e ricca di colpi di scena, che tiene i lettori inchiodati.
⬤ Personaggi ben sviluppati ed esplorazione della psicologia umana.
⬤ Stile di scrittura coinvolgente che mantiene la suspense.
⬤ Temi emotivi forti e lotte relazionabili per i personaggi.
⬤ Buona narrazione per chi ascolta l'audiolibro.
⬤ Inizio lento, che rende difficile entrare nel libro all'inizio.
⬤ Alcune sezioni dettagliate sono sembrate superflue e hanno appesantito la storia.
⬤ I personaggi potrebbero essere difficili da seguire o da tifare per loro.
⬤ Alcuni lettori hanno notato problemi di ritmo nella parte centrale del libro.
(basato su 432 recensioni dei lettori)
In the Deep
Spero che non lo troviate. E se lo trovate, spero che sia morto e che abbia sofferto...
Il magnate immobiliare Martin Cresswell-Smith è la cosa migliore che sia mai capitata a Ellie. Dopo la morte devastante della figlia, un divorzio e un crollo emotivo, l'ha aiutata ad allontanarsi il più possibile dal dolore, dalla rabbia e dai mostri del suo passato. Ellie immagina che la sua nuova casa con Martin in una città costiera australiana sarà come vivere una favola. Ma dietro le porte chiuse c'è un'altra storia, che si conclude con il brutale omicidio di Martin. Ed Ellie sembra quasi sollevata...
Naturalmente, tutti pensano che la signora Cresswell-Smith sia colpevole.
L'agente anziano Lozza Bianchi ha un ragionevole dubbio. Vede le prove di una contorta battaglia psicologica e di una coppia che sembrava tirare fuori il peggio l'uno dall'altra: adulterio, abuso, tradimento e vendetta. Sempre che si possa credere a ciò che Ellie dice. Mentre il caso prende una svolta dopo l'altra, Lozza non riesce a liberarsi dall'istinto di essere manipolata. Che Ellie stia nascondendo qualcosa. Che ci sono segreti che devono ancora venire a galla. Lozza non ne ha idea.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)