Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per le sue intuizioni spirituali e per l'autenticità dell'autore, Mario Mantese, considerato un vero maestro spirituale. I recensori sottolineano le potenti esperienze e gli insegnamenti condivisi nel libro, raccomandandolo a chi sta compiendo un viaggio spirituale.
Vantaggi:Insegnamenti spirituali autentici, intuizioni potenti, esperienze affascinanti condivise e una raccomandazione da parte di chi ha partecipato agli incontri dell'autore.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
In the Heart of the World: Autobiography of Master M
Questo libro fuori dal comune è un viaggio di scoperta nel senso più vero di queste parole, un viaggio verso mondi interiori inediti.
L'indagine approfondita di Mario Mantese sulle frontiere interne e sui mondi paralleli è qui descritta, e il lettore rimane stupito dalla sua straordinaria sensibilità e dalle sue capacità spirituali quasi illimitate, e dal modo in cui le impiega per superare confini segreti e invisibili. Ciò che ha visto, sperimentato e dovuto sopportare è affascinante e semplicemente inconcepibile per l'intelletto umano.
I suoi contatti con vari maestri e il modo in cui questi eventi si sono verificati sono profondamente toccanti e invitano il lettore a entrare in profondità insondabili della nostra esistenza. Questo libro è certamente una delle autobiografie più insolite mai pubblicate nel campo della letteratura spirituale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)