Punteggio:
Il libro racconta la storia sincera e avventurosa di una madre, Tessa, e di sua figlia, Nova, che affrontano il loro rapporto durante un viaggio in una casa sull'albero nel Tennessee. Il libro tocca i temi della genitorialità, dell'indipendenza e della scoperta di sé, risuonando profondamente con i lettori che riflettono sulle proprie dinamiche familiari.
Vantaggi:Scrittura avvincente, temi relativi al rapporto madre-figlia, viaggio emozionante e ricco di riflessioni, avventura ben strutturata e una bella rappresentazione dell'auto-riflessione e del legame.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare intensi alcuni momenti emotivi o sentirsi in colpa riflettendo sulle proprie relazioni passate.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Up in the Middle of Nowhere
Ispirato a fatti realmente accaduti
Una madre. Una figlia. L'avventura di una vita che cambierà per sempre il loro rapporto.
Quando la sua problematica figlia adolescente, Nova, è decisa ad autodistruggersi, Tessa Donahue fa un disperato tentativo di salvare il loro futuro.
Insieme si lasceranno alle spalle il passato per entrare in un mondo di stravagante meraviglia. Immerse nel verde delle Great Smoky Mountains, quattro case sull'albero uniche nel loro genere offrono un'evasione mozzafiato, mentre si imbarcano in un viaggio pieno di scoperte e riavvicinamenti.
Il viaggio costringerà Tessa e Nova ad affrontare i loro demoni e a lottare per la comprensione, mentre si rendono conto che questa potrebbe essere l'ultima occasione per riparare il loro rapporto prima che Nova si diplomi al liceo.
Questa storia toccante e commovente dell'amore incondizionato di una madre e della lotta per l'indipendenza di un figlio vi ricorderà che le più grandi avventure della vita si trovano spesso nei luoghi più inaspettati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)