Punteggio:
Il libro è una commedia romantica molto piacevole che combina umorismo e scrittura intelligente, rendendola una lettura divertente e coinvolgente. È apprezzato per la sua scorrevolezza e la capacità di intrattenere i lettori.
Vantaggi:Facile da leggere, divertente e spiritoso, mescola elementi classici con temi universitari moderni, personaggi coinvolgenti, ritmo veloce ed emozionante, perfetto per una lettura estiva.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare alcuni elementi sdolcinati, il che potrebbe risultare sgradevole per coloro che preferiscono narrazioni più tradizionali.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
In Your Dreams: #College Humor
Collin Marshall è un idiota. Ma chi non lo è? È all'ultimo anno di università, è al verde ed è pronto a spaccare il mondo degli affari.
Il suo ultimo esame è giovedì. Dopodiché, la promozione da rappresentante ad analista è imminente. Facile come il pi greco, no? Entra in scena Jess Fisher.
Una vecchia fiamma. Più che altro una scintilla. Ok, quel piccolo ghirigoro di fumo che appare quando si cerca di accendere un fuoco solo con pietra focaia e acciaio.
Si sono conosciuti al primo anno e da allora non si sono più parlati. Lei è esuberante, ricca e studia per diventare insegnante. Finché una festa la sera prima dell'esame di Shakespeare non minaccia di rovinare tutto.
Svegliandosi venerdì mattina, legati dal destino, senza tempo a disposizione, Jess e Collin devono fare una scelta sacrificale: andare al lavoro di lui o arrivare all'esame di lei. Se uno dei due non arriva, la sua carriera è kaput.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)