Nei corpi

Nei corpi (M. Hockett Jericho)

Titolo originale:

In the Bodies

Contenuto del libro:

In the Bodies è una raccolta di poesie per il mutamento delle forme.

Le poesie indagano sulle possibilità di trasformazione reciproca, in quanto i nostri incontri relazionali con gli altri co-creano significato, poesia, ambiente e persino i nostri corpi. Cosa potremmo co-creare quando premiamo contro i confini insegnati del corpo, del luogo, del tempo, di ciò che è accettato come possibile e sacro? Queste poesie premono, invitando i lettori a entrare nel corpo di altre creature, persone e luoghi - ad assaggiare ciò che scioglie la loro lingua, a sentire le loro ossa che si rompono, a scrutare attraverso i loro occhi, a percepire il mondo che ruota attraverso la loro sporcizia e le correnti d'aria, a cambiare forma e forse a far germogliare una nuova crescita insieme in giardini condivisi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956692761
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nei corpi - In the Bodies
In the Bodies è una raccolta di poesie per il mutamento delle forme. Le poesie indagano sulle possibilità di trasformazione reciproca, in quanto i...
Nei corpi - In the Bodies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)