Punteggio:
Il libro, lodato per la narrazione coinvolgente e i personaggi ben sviluppati, racconta la storia di due amiche, Grace e Polina, che affrontano le complessità della vita e della famiglia. I lettori ne apprezzano l'umorismo, la profondità emotiva e i temi relativi, che lo rendono una lettura avvincente e in sintonia con le esperienze personali.
Vantaggi:Lo stile di scrittura coinvolgente e piacevole, i personaggi ben sviluppati e relazionabili, la narrazione umoristica ma toccante, la storia ben strutturata e la profonda risonanza emotiva lo rendono adatto a diverse occasioni di lettura.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare la profondità emotiva del libro a volte opprimente. Alcuni recensori affermano di voler sapere di più sui personaggi al di là della conclusione del libro.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Negligents
Una storia tragica e allo stesso tempo umoristica di un coming-of-age, The Negligents racconta l'amicizia incerta tra Polina e Grace e le loro famiglie in difficoltà.
Le affascinanti complessità delle loro vite sono viste da più punti di vista mentre una serie di scene si intrecciano, ma chi sta dicendo la verità e chi ha ancora segreti da rivelare Come ex-avvocato, l'autrice Kate Smith è affascinata dai costrutti legali, capovolgendoli e rovesciandoli per far luce sul disordinato affare dell'essere vivi. In questo suo romanzo d'esordio, l'autrice utilizza la cornice di una causa per negligenza legale per esplorare la natura dell'amicizia, della lealtà familiare e di come un semplice atto di negligenza possa avere conseguenze profondamente tossiche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)