Ned Nezų (La buona medicina)

Punteggio:   (4,9 su 5)

Ned Nezų (La buona medicina) (Tenille Campbell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua profondità emotiva e per il modo in cui risuona con i lettori, in particolare all'interno della comunità indigena. Le poesie sono descritte come potenti, artistiche e incarnano temi chiave dell'identità e dell'esperienza.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'autenticità, la connessione emotiva e la rappresentazione della poesia. L'opera è considerata stimolante e bella, in quanto cattura l'essenza delle esperienze delle donne indigene.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi; il sentimento generale è in gran parte positivo.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ned Nezų (Good Medicine)

Contenuto del libro:

Ned nezų.

(Good Medicine) esplora il bellissimo spazio che l'essere una donna indigena sensuale crea: non solo come partner, fantasia, cuore infranto in attesa di accadere, ma anche come zia, modello di comportamento, voce che si connette ad altre persone che percorrono lo stesso cammino. Dal mondo degli incontri online, fatto di DM, doppi tap e messaggi segreti, agli incontri erotici da brivido sotto le stelle del nord, fino al rapporto sempre complicato che le donne indigene hanno con la società tradizionale, questa raccolta di poesie non rifugge dal rappresentare la splendida diversità del desiderio decolonizzato. Al contrario, la Campbell crea gli spazi più intimi, dove il tè è caldo e c'è una sedia che aspetta, circondata dalle risate stuzzicanti delle zie che raccontano storie.

Queste poesie sagge e allegre raccontano di molti tentativi falliti di storia d'amore, con l'umorismo ironico necessario per non prendere sul personale queste rotture di cuore, e della crescita che deriva dal sedersi nel silenzio di vivere una vita da soli in un mondo che insiste che tutti dovrebbero essere in coppia. Con un sorriso consapevole, questo libro mette in secondo piano l'esistenza politica e celebra l'esperienza vissuta di una donna indigena che si innamora e si innamora di coloro che la circondano - ma, soprattutto, di se stessa.

Ned nezų.

È una raccolta intelligente, sensuale e scandalosa, intrisa di cultura indigena e allo stesso tempo irresistibile per chiunque sia attratto da quel magnifico disastro che sono gli appuntamenti, il sesso e le relazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781551528465
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ned Nezų (La buona medicina) - Ned Nezų (Good Medicine)
Ned nezų.(Good Medicine) esplora il bellissimo spazio che l'essere una donna indigena sensuale...
Ned Nezų (La buona medicina) - Ned Nezų (Good Medicine)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)