Punteggio:
Le recensioni elogiano collettivamente “Necroscope III: The Source” come il miglior capitolo della serie finora, sottolineandone la narrazione coinvolgente, la ricca costruzione del mondo e l'esplorazione approfondita della storia dei vampiri. Molti lettori lodano la profondità emotiva e l'azione della trama, apprezzando anche lo sviluppo dei personaggi. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti errori tipografici e problemi di ritmo, in particolare nelle sezioni più lente del libro.
Vantaggi:⬤ Trama appassionante e narrazione accattivante
⬤ grande sviluppo dei personaggi
⬤ esplorazione profonda della storia dei vampiri
⬤ ben strutturata e coinvolgente
⬤ di grande impatto emotivo
⬤ alti livelli di intrigo e azione
⬤ distinto dalle tipiche narrazioni sui vampiri
⬤ forte continuità con i libri precedenti.
⬤ Presenza di errori tipografici che interrompono il flusso di lettura
⬤ alcuni problemi di ritmo con sezioni che si trascinano
⬤ prezzo più alto dell'edizione Kindle rispetto alle edizioni in brossura.
(basato su 103 recensioni dei lettori)
Necroscope III: The Source
Oltre la morte, verso la dannazione eterna... I monti Urali della Russia nascondono un segreto mortale: un portale soprannaturale.
Scienziati sovietici e spie dotate di poteri ESP, in una base militare segreta, studiano il portale - e le potenti creature malvagie che ne escono, intenzionate a devastare l'umanità. Quando Jazz Simmons, un agente britannico inviato a infiltrarsi nella base, viene catturato dalla squadra di spionaggio del KGB e costretto ad attraversare il portale, il suo ultimo messaggio comunica a Harry Keogh, necroscopo, che i vampiri si stanno preparando per un'invasione di massa. Harry ha una sola opzione: colpire per primo.
Deve portare la guerra tra umani e vampiri nelle terre dei vampiri stessi. Ma il suo potere psichico più forte sarà inutile lì: a cosa serve il potere di evocare i morti, in un paese dove nulla muore mai, dove ogni uomo, donna e bambino diventa un servo mezzo morto dei Vampiri?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)