Necrofobia #1

Punteggio:   (4,2 su 5)

Necrofobia #1 (Jack Hamlyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'opera ben scritta e coinvolgente nel genere zombie, con un solido cast di personaggi e un approccio realistico all'apocalisse. Il ritmo è buono e le descrizioni coinvolgenti, il che rende facile per i lettori entrare nella storia. Tuttavia, il libro contiene commenti politici che alcuni hanno trovato distraenti, oltre ad alcuni problemi di narrazione e di ritmo che hanno penalizzato l'esperienza di lettura complessiva.

Vantaggi:

Scritto bene, con un buon ritmo, personaggi coinvolgenti e simpatici, descrizioni realistiche, una narrazione coinvolgente, errori grammaticali minimi e un'intrigante rivisitazione dei tipici tropi zombie.

Svantaggi:

L'inclusione di commenti politici non necessari, alcune azioni e punti della trama prevedibili, piccoli errori di editing, sviluppi bruschi dei personaggi e finali di capitolo che a volte rovinano gli eventi futuri.

(basato su 112 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Necrophobia #1

Contenuto del libro:

Un normale giorno d'estate.

L'erba è verde, i fiori sbocciano. Tutto va bene nel mondo.

Poi i morti cominciano a risorgere. Dal cimitero e dall'obitorio, dalle pompe funebri e dall'obitorio, si riversano nelle strade fino a quando ogni città è infestata da cadaveri ambulanti, macchine divoratrici dagli occhi spenti che esistono per abbattere i vivi. Il mondo è un cimitero.

E quando si ha una famiglia da proteggere, non si tratta solo di sopravvivenza. È una guerra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780987240002
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo Squirming - The Squirming
Voi siete i loro ospiti, voi siete il loro cibo. I parassiti sono spuntati fuori dal nulla, orrori contorcenti che hanno schiavizzato la razza umana. Hanno...
Lo Squirming - The Squirming
Necrofobia #1 - Necrophobia #1
Un normale giorno d'estate. L'erba è verde, i fiori sbocciano. Tutto va bene nel mondo. Poi i morti cominciano a risorgere. Dal cimitero e dall'obitorio,...
Necrofobia #1 - Necrophobia #1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)