Nebbie di Akuma: Edizione anniversario

Punteggio:   (4,7 su 5)

Nebbie di Akuma: Edizione anniversario (Mike Myler)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Mists of Akuma: Anniversary Edition

Contenuto del libro:

Mists of Akuma" è un'ambientazione per campagne steampunk fantasy orientale da utilizzare con la nuova edizione del gioco di ruolo da tavolo più famoso al mondo. Utilizzando nuove meccaniche intrise di tradizione orientale, il libro si concentra sull'offerta di ambientazioni urbane approfondite e di una vasta gamma di opzioni per i personaggi, per creare gruppi di avventurieri davvero unici e perfettamente adatti a sopravvivere al degrado e alla disperazione di Soburin. I bengoshi (agenti governativi) che hanno il potere di delegare gli individui al servizio della dinastia Masuto cercano di tenere a bada l'apocalisse, ma gli intrighi e gli intrallazzi sono comuni e letali come la nebbia corruttrice, e l'influenza dell'antica minaccia è ulteriormente diffusa dalla disperazione dei sudditi dell'imperatore Hitoshi.

Nella versione deluxe di 340 pagine del regolamento di Mists of Akuma, troverete...

⬤ Una panoramica della storia recente di Soburin e informazioni di base sul mondo tra cui le pericolose Nebbie di Akuma, le regole per viaggiare nelle prefetture e quali sono i rigori che i folli esploratori devono superare per visitare l'apocalisse che è diventata gli altri continenti.

⬤ Oltre 100 PNG e mostri che vanno da generali stranieri a draghi orientali, potenti bengoshi e sottoposti di ciascuno dei 24 clan unici e più di due dozzine di kami, oni e tsukumogami.

⬤ Pratiche e tradizioni culturali per Soburin ispirate e tratte dalla tradizione orientale.

⬤ Splendida grafica di copertina di Claudio Pozas, illustrazioni di scene interne di Indi Martin e Sara Shijo, e illustrazioni dei personaggi di Jacob Blackmon e Nathanael Batchelor.

⬤ Un capitolo ciascuno che descrive tre diverse città: la capitale della Prefettura Imperiale, Sanbaoshi, l'avanzata metropoli meccanica di Kyofu e l'insediamento tradizionalista e magico di Nagabuki.

⬤ Racconti brevi con splendide illustrazioni a mezza pagina all'inizio di ogni capitolo per porre con forza la disperazione e la diversità insite nell'avventurarsi a Soburin.

⬤ Dettagli su ciascuna delle due dozzine di clan delle prefetture, compresi i bengoshi che negoziano per conto della dama o del signore di ciascuna famiglia regnante e come l'occupazione Kengen ha influenzato ciascuna regione di Soburin.

⬤ 7 nuovi sfondi per i personaggi e linee guida per adattare quelli esistenti per giocare a Soburin, oltre a nuove condizioni, l'abilità Cultura e 6 mappe per il continente e i suoi insediamenti realizzate dai cartografi Michael McCarthy, Mike Myler e Tommi Salama.

⬤ 19 diversi archetipi che forniscono eccitanti opzioni di personaggi adatti al tema per ogni classe.

⬤ 14 nuove razze che danno vita a Soburin, rendendolo un mondo esotico e unico, desideroso di scrollarsi di dosso le catene dell'imperialismo occidentale.

⬤ 32 nuove prodezze per i personaggi, oltre 10 pagine di equipaggiamento che spazia da nuove armature e armi a protesi e veicoli steampunk, e 22 nuovi incantesimi a tema orientale.

⬤ E altro ancora.

Questa edizione anniversario include Revenge of the Pale Master, un'avventura misteriosa di 25 pagine ambientata a Soburin.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087858616
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nebbie di Akuma: Edizione anniversario - Mists of Akuma: Anniversary Edition
Mists of Akuma" è un'ambientazione per campagne steampunk fantasy orientale da...
Nebbie di Akuma: Edizione anniversario - Mists of Akuma: Anniversary Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)