Ne valeva la pena?

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ne valeva la pena? (Liliana Arkuszewska)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Columbus in Jeans di Liliana Arkuszewska è un libro di memorie che condivide il viaggio dell'autrice dalla Polonia alla libertà, catturando l'intensità emotiva e le difficoltà affrontate durante l'esperienza dell'immigrazione. I lettori entrano in risonanza con la narrazione della storia e possono relazionarsi con le sfide e i trionfi rappresentati nel libro.

Vantaggi:

Eccellente narrazione, coinvolgimento emotivo, esperienze relazionabili, istruzione sulla vita durante e dopo il comunismo in Polonia e una narrazione avvincente che tiene i lettori avvinti.

Svantaggi:

Il libro è lungo e potrebbe beneficiare di un editing migliore per ridurne le dimensioni, in particolare nelle ultime sezioni dopo il suo insediamento in Canada.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Was it Worth it?

Contenuto del libro:

Con l'arrivo degli anni Ottanta, milioni di persone che vivevano dietro la cortina di ferro sono fuggite dalla loro patria in cerca di un domani migliore. Passo dopo passo, arrancavano persistentemente per raggiungere il loro sogno di felicità.

Erano i Colombo degli anni Ottanta, persone che avevano il coraggio di mettersi alla prova e di esplorare in prima persona la notorietà del mondo occidentale. Was It Worth It è un'odissea moderna che attraversa tre continenti e segue il cammino di una famiglia verso un futuro nuovo e sconosciuto. Racconta la lotta dei personaggi per adattarsi a luoghi, lingue e costumi stranieri.

Con ambientazioni a Lima, Parigi, Ottawa e l'esplorazione di luoghi in altri Paesi, il libro offre ai lettori una visione di ciò che serve per partire da zero in una terra sconosciuta. Hanno trovato quello che cercavano?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838590253
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ne valeva la pena? - Was it Worth it?
Con l'arrivo degli anni Ottanta, milioni di persone che vivevano dietro la cortina di ferro sono fuggite dalla loro patria in...
Ne valeva la pena? - Was it Worth it?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)