Punteggio:
Le recensioni degli utenti sul commentario di Galati del Dr. George Lyons ne evidenziano la profondità di conoscenza e l'utilità per la comprensione del testo. Il commentario è lodato per il suo approccio completo, che include ampie informazioni di base e analisi approfondite. È considerato una risorsa preziosa per chiunque studi Galati, nonostante le preoccupazioni iniziali sulla necessità di un altro commentario sull'argomento.
Vantaggi:⬤ Analisi approfondita e ampie informazioni di base
⬤ ben organizzato con sezioni che si concentrano su diversi aspetti del testo
⬤ altamente informativo e preparato
⬤ consigliato come primo riferimento per lo studio di Galati
⬤ alta qualità della produzione e dell'impaginazione
⬤ include sintesi di altri commentari moderni.
La quantità di dettagli può intimidire; alcuni potrebbero pensare che un altro commentario su Galati non sia necessario.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Nbbc, Galatians: A Commentary in the Wesleyan Tradition
Il Nuovo Commentario Biblico Beacon è uno strumento di consultazione coinvolgente e indispensabile per aiutare persone di ogni estrazione sociale nello studio e nella meditazione della Parola di Dio. Scritto dal punto di vista teologico wesleyano, offre un'intuizione e un'erudizione perspicace per aiutare a svelare le verità più profonde delle Scritture e ad acquisire una consapevolezza della storia, della cultura e del contesto attribuiti a ciascun libro di studio.
Leggibile, pertinente e accademicamente approfondito, offre a studiosi, pastori e laici un nuovo standard per la comprensione e l'interpretazione della Bibbia nel XXI secolo. OGNI VOLUME PRESENTA: Studi completamente nuovi da parte di importanti esperti della tradizione wesleyana Conveniente materiale introduttivo per ogni libro della Bibbia che include informazioni su paternità, data, storia, pubblico, questioni sociologiche/culturali, scopo, caratteristiche letterarie, temi teologici, questioni ermeneutiche e altro ancora Spiegazioni chiare versetto per versetto, che offrono una comprensione contemporanea, basata su Wesley, derivata dalla lingua originale del passo Annotazioni complete divise in tre sezioni, che coprono gli elementi di sfondo del testo; dettagli e significati versetto per versetto trovati nel testo; e significato, rilevanza, intertestualità e applicazione dal testo Barre laterali utili, che forniscono approfondimenti su questioni teologiche, significati delle parole, connessioni archeologiche, rilevanza storica, costumi culturali e altro ancora Bibliografia ampliata per ulteriori studi su elementi storici, interpretazioni aggiuntive e temi teologici Questa lettera sostiene che sia stata scritta dall'apostolo Paolo. Nessuno studioso contemoraneo serio mette in dubbio questa affermazione.
Infatti, la maggior parte si appella a Galati per valutare l'autenticità delle altre lettere paoline. Rimane incerto l'influsso che i co-mittenti anonimi di Paolo possono aver avuto sulla composizione della lettera.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)