Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Sail on: Insights about Life and Leadership from Wind and Water
È possibile spiegare i segreti della vita e della leadership attraverso il processo della vela agonistica? Giudicate voi. Continuate a leggere per svelare il mistero e il potere di ciò che si nasconde sotto la superficie del vostro posto di lavoro, della vostra famiglia e della vostra vita.
Imparate a cambiare con le condizioni sempre mutevoli del vostro ambiente e a cavalcare senza sforzo la marea verso una vita più soddisfacente. Attraverso il suo arazzo poetico, questo libro vi aiuterà a imparare a tessere una squadra in un'unità autonoma mentre si sforza di raggiungere un obiettivo comune. Con la vela come guida, potrete attingere a forze apparentemente nascoste che vi aiuteranno ad avere successo nella vita e come leader.
Anche se non potete cambiare il vento, potete sempre regolare le vostre vele.
Questo libro vi dà la giusta rotta per navigare in acque agitate e trovare la strada verso mari più tranquilli dove potrete navigare per realizzare il vostro massimo potenziale. “Perfetto per una giornata di pioggia, un fuoco caldo e un caffè caldo...
è fantastico! “Terry Hutchinson, skipper e tattico di Coppa America, velista dell'anno Rolex 2008, sei volte campione del mondo e padre di tre figli. “Melissa Deveney è riuscita a unire l'antica saggezza orientale con le intuizioni e le metafore associate a una maggiore sintonia nella navigazione e nella vita” - Dott. Tim Herzog, Counselor autorizzato e Mental Skills Coach presso Reaching Ahead, ex capo allenatore della squadra di vela del Boston College e autoproclamatosi “nerd” “Questo libro non solo suggerisce una rivalutazione della nostra visione del mondo, ma suggerisce anche lenti indipendenti attraverso le quali valutare le esperienze di vita che possono influenzare il nostro senso di sé” - William Mace, direttore dell'elettronica della NASA durante la “corsa allo spazio”.
suggerisce delle lenti indipendenti attraverso le quali valutare le esperienze di vita che possono influenzare il nostro senso di sé” - William Mace, direttore dell'elettronica della NASA in pensione durante la ‘corsa allo spazio’, progettista del cono di ogiva dell'X-15 (il primo del suo genere ad autocorreggere la traiettoria di volo) e membro devoto e attivo della Chiesa episcopale. “Melissa Deveney ha scritto un libro facile da leggere e riflessivo che è un must per tutti i velisti agonisti. Seguendo le indicazioni
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)