Navigare nella diversità e nell'inclusione in medicina veterinaria

Punteggio:   (3,8 su 5)

Navigare nella diversità e nell'inclusione in medicina veterinaria (M. Greenhill Lisa)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Navigating Diversity and Inclusion in Veterinary Medicine

Contenuto del libro:

Questo libro affronta la continua mancanza di diversità nella medicina veterinaria, la meno inclusiva di tutte le professioni mediche. Una navigazione efficace nella complessità della diversità e dell'inclusione in medicina veterinaria richiede una chiara enumerazione, il riconoscimento e la comprensione delle questioni chiave, delle sfide e delle opportunità.

In una nazione in rapida evoluzione demografica, le esigenze e le aspettative del pubblico nei confronti della professione veterinaria continueranno ad evolversi. Una forza lavoro scientifica più diversificata è necessaria per alimentare la professione veterinaria, non solo per motivi di equità, ma come necessità per la sua sostenibilità e rilevanza. Il libro illustra la storia della diversità nella professione veterinaria, nel contesto dei cambiamenti storici e delle azioni all'interno della società statunitense.

Viene poi offerta una panoramica di strategie selezionate dalle scuole di odontoiatria, farmacia e medicina (umana). L'impatto dei costrutti sociali sullo sviluppo degli interessi di carriera viene esplorato utilizzando gli esempi di razza, genere, orientamento sessuale e identità di genere.

Vengono presentate strategie pratiche per attrarre studenti in età prescolare e universitari verso la carriera veterinaria, nonché metriche e strumenti per valutare l'impatto delle strategie di diversità e inclusione. Viene richiesto un approccio sistemico alla diversità e all'inclusività nella professione veterinaria, in modo da inquadrare le barriere come opportunità di miglioramento e progresso. C'è ancora molto da fare per raggiungere l'inclusione professionale e la competenza culturale, ma il percorso da seguire è chiaro.

L'impegno, la pianificazione, l'esecuzione e la valutazione continua a livello di sistema posizioneranno la professione in modo da adattarsi meglio alla popolazione della nazione e del mondo che verrà servita. Questo libro è una chiamata all'azione per un campionato coerente e approcci coesivi, e fornisce una mappa per costruire un futuro inclusivo sostenibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612496689
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Navigare nella diversità e nell'inclusione in medicina veterinaria - Navigating Diversity and...
Questo libro affronta la continua mancanza di...
Navigare nella diversità e nell'inclusione in medicina veterinaria - Navigating Diversity and Inclusion in Veterinary Medicine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)