Navigare nell'interruzione: Le relazioni con i media nell'era digitale

Navigare nell'interruzione: Le relazioni con i media nell'era digitale (Bertrand Teo)

Titolo originale:

Navigating Disruption: Media Relations in the Digital Age

Contenuto del libro:

Il legame tra media e cultura popolare è inestricabile. Ciò che ascoltiamo, guardiamo e consumiamo influenza il nostro stile di vita e dà forma alle storie che i creatori di contenuti raccontano attraverso i mass media. Con la digitalizzazione, i modi in cui i narratori raggiungono il loro pubblico si sono evoluti in modo significativo.

Navigare nell'interruzione: Media Relations in the Digital Age offre una visione di questa evoluzione digitale attraverso gli occhi di un giornalista che lavora. Il libro racconta la storia del cambiamento sismico nelle operazioni dei media nelle redazioni degli Stati Uniti e di Singapore tra il 2011 e il 2015, quando Bertrand Teo è stato testimone dell'impatto a cascata della digitalizzazione nelle redazioni oltre i confini transnazionali.

Il suo ingresso nelle relazioni pubbliche - dopo il giornalismo - lo ha aiutato a inquadrare l'impatto della digitalizzazione sul pubblico di Singapore. Bertrand condivide il suo punto di vista sulle abitudini di consumo dei media da parte dei giovani e su come le tattiche di PR si siano adattate all'evoluzione del panorama mediatico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789814893749
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:232

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Navigare nell'interruzione: Le relazioni con i media nell'era digitale - Navigating Disruption:...
Il legame tra media e cultura popolare è...
Navigare nell'interruzione: Le relazioni con i media nell'era digitale - Navigating Disruption: Media Relations in the Digital Age

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)